Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

trasformare il note 3 in un note 4

Discussione in 'Modding - Samsung Note 3' iniziata da pierpaolo sgueo, 22 Nov 2014.

  1. trudtilp

    trudtilp Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    8
    Dunque.... per chi interessato.
    Sto provando la V9 (e spero che la V10 sia almeno paragonabile).

    Al momento posso dire che la resa della batteria è almeno paragonabile alla versione Stock. Il che vuol dire che si può arrivare anche a 2 giorni di autonomia o più. Naturalmente dipende dall'uso del terminale.
    Ho riscontrato ancora alcuni problemini, tipo SVoice che non si riesce a configurare per l'uso anche a schermo spento o in qualsiasi schermata. In pratica va solo se lo aprite col doppio click sul tasto home. Da dire anche che se configurato per attivare in automatico la funzione "in auto" col BT.... non funziona l'apertura automatica di SVoice.
    Ho notato che l'icona della sveglia a volte sparisce quando colleghi il telefono alla docking.... e non si apre la scelta di eventuali app da usare all'inserimento sempre nella docking station. Non ho ancora capito se la cosa però influisce sulla sveglia o meno.... ogni volta la ripristinavo. :roll:
    Da segnalare che questa Rom ha almeno due modi per bloccare lo schermo. Il primo è l'angolo in alto a destra, sopra la batteria. Il secondo e strisciare in basso sul fondo del display verso destra e poi velocemente verso sinistra. :ihih: Quest'ultima mi pare davvero una fesseria. :)
    Per il resto posso dire che funzione bene e che è sufficientemente stabile per essere usata tutti i giorni in sostituzione di quella stock.
     
  2. trudtilp

    trudtilp Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    8
    Aggiungo un bug scoperto proprio oggi sull'App dei messaggi SMS.
    Spedendo un SMS ad un gruppo di persone (per gruppo intendo, selezionando più destinatari dalla rubrica) questo non viene inviato.
    Spero sia un caso. Magari oggi aggiorno alla V10 e vi riferisco se noto altri Bug.
    Questo al momento non lo segnalo allo sviluppatore della Rom. Non ho idea se lo sapesse già e l'abbia anche risolto nella V10 e sinceramente non ho voglia di leggermi tutti i post dopo l'aggiornamento.... :eheh: