Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale smartphone corrisponde alle mie necessità?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Veronica1950, 1 Dic 2014.

  1. Veronica1950

    Veronica1950 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. come primo phone ho comprato un modello Huawei base (4gb) . Lo uso principalmente per telefonare.Qualsiasi cosa che scarico, mi da la memoria subito pieno. Mi ha servito per capire cosa mi serve di un smartphone. Adesso sono pronto per acquistare uno nuovo che vorrei che fosse valido per un po' di tempo. Vorrei un modello che: legge la posta elettronica bene, naviga veloce in facebook, usare skype o simili per parlare con i famigliari all' estero ( in modo gratuito) e inviare foto ad altri. ( non mi servono foto perfetti!) Molti dei miei parente usano I phone. Si può collegarsi istaneamente tra I phone e Android? prefirirei un modello android: Presumo che finisco nella fascia media o alta? Veronica 1950
     
  2. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Beh di sicuro sarà di fascia alta soprattutto per le video chiamate...
    Ti consiglio un Samsung S5 o un Xperia Z3 (costicchiano ma sono il top) hanno anche un grande schermo! Se no opta per l'htc ma non saprei quale consigliati
    Ciaoo
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, per il tuo vecchio huawei se metti una memoria sd potresti invertire le memorie dalle OPZIONI MEMORIA in modo da avere più spazio per le applicazioni. Riguardo al nuovo telefono quanto vuoi spendere?
     
  4. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Siamo nel nel 2014, e non serve un top di gamma per fare le videochiamate
    I top di gamma non sono una necessità, sono più che altro un piccolo lusso.
    La maggior parte dei telefoni per quello che ti serve va bene, poi dipende da quanto vuoi spendere e da richieste più precise
     
    A Yoshi91 piace questo elemento.
  5. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Beh, ha detto che deve essere fluido ...
    Se non è un top di gamma cosa gli consiglieresti? Io personalmente gli ho consigliato l"S5 e lo Z3 perche di prestazioni sono io top...
    Poi va bene, ci sono gli Xiaomi, l'Oppo e tutti gli altri leader cinesi.... Che sono top di gamma ma non costano tanto...
    Poi, come già é successo, chi vorrebbe le videochiamate a "scatti"?
    Forse l'oppo N1 potrebbe fare al caso tuo..visto che ha la fotocamera girevole..

    Ciao
     
  6. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Insomma per queste richieste no c'è assolutamente bisogno di un telefono di fascia alta...
    teoc98 ha assolutamente ragione, anche sotto i 300 € ci sono smartphone più che ottimi, sopra questa fascia di prezzo gli smartphone cominciano a essere anche esagerati.
    Motorola Moto X (1 generazione), LG G2, Honor 6, Nexus 5 e anche altri sono eccellenti per queste richieste. Ma anche i Moto G (sia di prima che di seconda generazione), Galaxy S3 Neo e i vari Zenfone vanno più che bene ;)
     
  7. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Suggerisco un ottimo Note 3 Neo, caratteristiche significative, S Pen e uno schermo ampio, chi non ha problemi di spazio non ne farà a meno, una volta provato. È la morte dei tablet