Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM per Tablet I-Inn Active 8A

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Lorenzo Vduv, 4 Dic 2014.

1. Lorenzo Vduv

Lorenzo Vduv Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti,
    ho ereditato, ahimè, un Tablet I-Inn Active 8a con display 8". Volevo sapere se erano disponibili ROM anche Moddate per questo Tablet magari con la possibilità di utilizzare il Play Store invece che il comunque utile Blackmart.
    Grazie in anticipo

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao l'unico posto dove forse puoi trovare qualcosa è su XDA -> http://www.xda-developers.com/ prova a dare un occhiata... il sito è in inglese purtroppo!

fai attenzione a parlare di "Blackmart" perchè è un market alternativo illegale. ;) ciao

3. Lorenzo Vduv

Lorenzo Vduv Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Cristian e scusa per la gaffe dello "Store" alternativo. Provo a dare un occhiata allora su xda... buon fine settimana

A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ho dato un occhio qua' e la' per la rete, ho trovato diverse vecchie discussioni dove altri utenti hanno chiesto la stessa cosa... ma di mod non ho trovato nulla... Zero assoluto!

mi spiace. ciao

A Lorenzo Vduv piace questo elemento.
  5. Lorenzo Vduv

Lorenzo Vduv Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1
    A me a sto punto andrebbe bene anche la ROM originale perchè ho sbagliato a caricare una ROM per display 7" ed ora è praticamente inutilizzabile. E per quanto riguarda Uberoid cosa ne dici ?

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai utilizzato una Rom non compatibile col il tuo modello di tablet potresti avere pure brikkato o fatto altri danni, non hai fatto un bel lavoro :( pero' se funziona e parte ancora....

non ho mai sentito parlare di "Uberoid" cmq guardando in giro per la rete... non è che sia tanto conosciuto il tuo tablet... e non è nemmeno semplice trovare la Rom originale.

se il tuo è un Tab cinese, prova a guardare se trovi qualcosa qui: Needrom – Database of ROMs

7. Lorenzo Vduv

Lorenzo Vduv Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ok dò un occhio a quel sito. Grazie per ora per le dritte.