Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dubbio su smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da gorillablu4, 8 Dic 2014.

1. gorillablu4

gorillablu4 Baby Droid

Iscritto:
    27 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    ho due domande:
    1)cosa significa 1.5 ghz quad core + 2.0 ghz quad core?
    2) ho guardato molte mache di smartphone ed ho preso i migliori: xiaomi mi 4, motorola nexus 6, motorola moto x 2014, lg g3, soni xperia z3, zte nubia z7, note 4, s5, oppo find 7. qual è il migliore in assoluto? e tra qualità prezzo?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    1. Quella è la frequenza di calcolo del processore, nel primo caso hai 4 core che lavorano a 1,5 GHz nel secondo nei hai sempre 4 ma che lavorano a 2ghz quindi ad una velocità superiore
    2. Non ne esiste un migliore, come in ogni cosa, dipende dal tuo uso, dalle tuo esigenze e dal Budget

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

3. gorillablu4

gorillablu4 Baby Droid

Iscritto:
    27 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    il migliore sembra il nexus 6, a parte però la fotocamera di 13 megapixel , so che non è poco ma c'è di meglio

4. gorillablu4

gorillablu4 Baby Droid

Iscritto:
    27 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    ma per " dipende dall'uso per cosa si intende?

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    se ti serve un telefono grande, piccolo, medio, con ottima o buona fotocamera, con qualche feature particolare, solo per navigare, solo per giocarci, per un uso solo da telefono (sms e chiamate)ecc

6. gorillablu4

gorillablu4 Baby Droid

Iscritto:
    27 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    io solitamente lo uso per chiamare, messaggi, qualche gioco e qualche foto quando capita. niente di più