Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 31 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fedefak

    fedefak Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti volevo installare la cyanogenmod sul mio galaxy s4, ma prima volevo sapere quale garanzia invalido facendo questo. Mi spiego meglio invalido la garanzia sul software oppure anche quella hardware(ad esempio sul lettore sd ecc)?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. sparick

    sparick Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    salve mia moglie ha aquistato un galaxy s4 con firware tedesco esattamente :i9505xxuemj5 se istallo l'ultimo firware italiano perdo la garanzia? posso farlo?
     
  4. shaq_ilFoxXx

    shaq_ilFoxXx Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    7
    Certo, puoi installarlo senza problemi, non perdi nulla. Installa il corrispettivo italiano

    via Galaxy S4
     
    A luck58 piace questo elemento.
  5. luck58

    luck58 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Surriscaldamento S4

    Ho esitato un po' a chiedervi se mi trovo di fronte ad un malfunzionamento dell'S4. Accade che con la connessione ad Internet il cellulare riscalda molto e se nel frattempo ricevo una chiamata sono costretto a ricorrere all'auricolare per non scaldare l'orecchio vicino al cellulare. Questo accade solo con connessione dati attiva , soprattutto con Rete Mobile ( no Lte) qualcuno mi sà dare info o suggerimenti o devo portare il telefono in manutenzione?
    Grazie
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Comportamento anomalo,il mio s4 scalda un pò ma non cosi tanto,prova un reset alle impostazioni di fabbrica e se non risolvi credo sia da assistenza samsung.
     
  7. sparick

    sparick Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    cioa ho un problerma con il mio s4 ..in pratica ho la connessione dati che si attiva da sola non credo che sia solo un mio problema ho sentito che con l'utimo aggiornamento ci sono stati altri casi come il mio..Da cosa è dovoto si puo risolvere con un hard reset? cosa posso fare? é una cosa che mi da un fastidio enorme !!!
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    fare un reset ti porta alle condizioni iniziali ,non fa mai male specialmente dopo un l'aggiornamento importante.
    ma il problema potrebbe dipendere da qualche applicazione che usa i dati .
    Provalo dopo il reset prima di ripristinare tutte le applicazioni.


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp.
     
  9. Luca Di Palma

    Luca Di Palma Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, ho un problema con il wi-fi, lo stavo usando normalmente, però mi lamentavo spesso della connessione troppo lenta allora ho usato FXR WiFi ( o qualcosa del genere), ma a fine procedura non mi faceva accedere alla rete: mi dava Salvato e Protetto ma non si connetteva! (solo su quella rete, perchè aggirandolo attraverso il pc funzionava)
     
  10. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Beh credo che eliminare quell'app e riprovare se va sia la cosa piu logica.

    Poi app che velocizzano il wifi credimi non ce ne sono, anche installandole guadagni pochissimo sempre che vadano e non creano danni.
     
  11. Daniel Andreato

    Daniel Andreato Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti :) voglio eliminare il root dal mio S4 reinstallando il firmware, quale mi consigliate? Ora ho l'I9505XXUGNH7 (non c'è nella lista dei firmware sul forum) che è brandizzato Vodafone, e da quello che so è il primo a ricevere futuri aggiornamenti.
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Metti quello che preferisci, basta che non fai i downgrade

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  13. Ildar

    Ildar Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vorrei cambiare ROM. Al momento ho ottenuto solamente i permessi di root e dovrei installare una custom recovery per procedere... Ho letto un po' in giro di questo possibile pericolo della cartella EFS e a quanto vedo l'unico metodo più semplice e diretto per fare un backup di questa cartella è tramite la PhilZ recovery.
    Ora so che la Philz è una versione avanzata della CWM e mi domandavo: per installarla mica c'è bisogno che flashi prima la CWM o è una recovery "indipendente"?
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Qui niente modding, c'è una discussione dedicatabdella sezione modding

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  15. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    qualcuno mi consiglia uno store online che propone l's4 in offerta? non vorrei spendere più di 220 euro p.s. vorrei regalarlo a mia figlia
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a 220 euro mi sa' non lo troverai da nessuna parte. guarda sul sito -> trovaprezzi poi scrivi samsung S4 e vedi cosa ti propone. ho visto su trovaprezzi che qualche store lo propone a 279 euro. poi vediti i dettagli
     
  17. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    ci vale ancora quella cifra ?
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il samsung S4 è ancora un discreto terminale, ma a mio parere sui 250/300 euro puoi trovare di molto meglio... poi a seconda dei propri gusti ci sono tante marche e modelli da vedere in giro...

    consiglio prima di acquistare un S4: vai nella sezione -> consigli smartphone -> e chiedi qualche parere su qualcosa di alternativo poi valuti... ;)
     
  19. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Ti ho scritto un PM!!!
     
  20. Daniel Andreato

    Daniel Andreato Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! L'S4 legge le microSD da 128 GB?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.