Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio z3 compact vs oneplus one vs Lg g3

Discussione in 'Smartphone' iniziata da simo848, 10 Dic 2014.

  1. simo848

    simo848 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti,
    come da titolo ho necessità di acquistare un nuovo device e mi trovo in dubbio tra questi due terminali,
    siccome sono entrambi molto buoni non so decidermi.
    L'xperia ha di positivo che non è ingombrante e mi piace molto, per quanto riguarda la batteria ho visto che se la cavano egregiamente il sony e il oneplus, un pò peggio LG.

    Il mio uso non è chissà cosa chiamate, sms, internet, navigatore, whatsapp, e qualche app di news... non ho necessità di fare modding però la batteria DEVE arrivare a sera in tranquillità con questo uso.

    Grazie mille
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Sono tre dispositivi molto diversi, dovresti arrivare tranquillamente a sera con tutti . Io ho il 1+1 e faccio tranquillamente 2 giorni se non di più
     
  3. simo848

    simo848 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    ok, grazie... l'unico dubbio era per quei problemini che si leggono in rete...
    tipo aloni gialli sullo schermo, tasti inferiori difficili da vedere sotto il sole, basso audio in capsula e soprattutto foto che vengono con una fastidiosissima linea centrale
    non avendolo non posso giudicare se sia mero allarmismo o verità.
    il tuo opo non ne ha di simili?
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    No per me nessun problema, sono super soddisfatto
     
    A simo848 piace questo elemento.
  5. simo848

    simo848 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Ah ok, se prima ero più indirizzato per lo z3 compact adesso mi sto ricredendo :)
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se cerchi qualcosa di compatto e maneggevole, ovvio prendi il sony . Se le dimensioni non sono un problema sono tutti sullo stesso piano