Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Firmware del magic sul dream... come?

Discussione in 'Modding - HTC G1 / Dream' iniziata da iso67, 1 Apr 2009.

  1. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    beh, il proxy è un ip, quindi numeri..nn so perkè in wiki ci sia un indirizzo..
     
  2. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    ci sono ancora alcuni bug.. ma sono in fase di correzione :D

    la versione 4.5 è quella più stabile.... non sò se lì funzionano i parametri...
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Troppi casini di backup..
     
  4. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    sto tornando ad adp1.1h..
     
  5. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco ad attivare l'account gmail, il nuovo firmware è stupendo.....il wi-fi funziona .....cosa potrebbe essere ?
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    qf
    Se uso la tastiera virtuale guarda ke non scriva cavolate.. ha il vizio di farlo a volte :D
     
  7. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    ok..nuovo aggiornamento della 4.5 (installerò quella).. in più è possibile installare tutti i nuovi wallpaper e le suonerie... a breve li troverete anche qui.. intanto andate nel post di XDA :D


    edit: installata:
    la 4.5 è basata sul google code, mentre la 4.9 su quello htc...
    sembra più veloce e più stabile..la grafica è tipo quella del G1, per esempio è molto più brutta quando aggiungiamo i widget rispetto a quella del magic... stesso problema della tastiera... tutte le stesse funzionalità della 4.9.... avvio più veloce... che dire? se volete una versione stabile installate questa (infatti io la terrò finchè la 4.9 non diventa stabile)
     
  8. gatzu75

    gatzu75 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi, due veloce domande!!
    1)Ho installato la 4.9...anche a voi da la ripresa della fotocamera/videocamera al contrario!?
    2)Ho visto sul forum di xda ma non sono riuscito a trovare un riferimento alla 4.5 aggiornata. Questa versione davvero permette di mantenere sfondi e suonerie?!

    Grazie
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si la fotocamera e videocamera e' al contrario per motivi di driver... per l'altra domanda non saprei...
     
  10. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Ho letto in giro che nel firmware del magic ci sono due nuove, gustosissime widget: Calendar e Music. La prima in particolare mi interessa molto, voi che avete su il firmware del Magic potete provarla e magari postare qualche screenshot a riguardo? Se la mettono anche sul G1 normale davvero colmano una lacuna enorme rispetto a symbian e WM (almeno per quanto mi riguarda, io uso molto il telefono per ricordarmi gli appuntamenti).
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si, il calendario però mostra solo gli eventi del giorno
     
  12. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    come ha detto mikheal mostra solo gli eventi del giorno, però (se c'è almeno un evento) fà da scorciatoia per il calendario ed è possibile aggiungere o editare altri appuntamenti....


    continuo parlando della 4.5... la tastiera integrata non è quella stupenda della 4.9, è quella che abbiamo sempre visto nei video e negli screenshot di cupcake...

    con il firmware del magic non abbiamo più bisogno di programmi tipo wifi-lock, poichè è possibile settare di non mettere mai in standby il wifi... la trovo una cosa molto utile..essendo integrato nel firmware usa ancora meno ram...
    comunque aspetto che la 4.9 sia più stabile... io l'ho abbandonata percè non mi si accendeva più il G1.. rimaneva bloccato sulla schermata della compressione del /sistem....

    la versione aggiornata l'ho trovata seguendo lo sviluppatore su tweeter.. comunque ha già aggiornato il link.. gli sfondi e le suonerie nella 4.5 rimangono, in più (come per tutti i firmware cioè RC33, RC9, ADP1.1) è possibile installare gli sfondi e le suonerie del magic..
     
  13. kal-el

    kal-el Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ho provato sia la 4.5 che la 4.9 (molto più carina) ed ho avuto i seguenti problemi:

    Con la 4.5 sembrava che andasse tutto bene ma il WI-Fi non funzionava e c'era sempre il solito problema con la fotocamera (immagini rovesciate)

    Con la 4.9 Sembrava anche quella funzionare bene ma ogni volta che facevo o rispondevo ad una chiamata tutto andava bene ma poco dopo aver riattaccato mi compariva un messaggio di errore che mi invitava a chiudere un programma,il risultato era che perdevo la connessione ed ogni volta dovevo rimettere il pin della sim per rialacciarmi alla rete.

    Anche voi avete riscontrato i seguenti problemi?
    Avete delle spigazioni da darmi?

    Dimenticavo che installando l'ultima radio (precisamente questa:http://www.mediafire.com/download.php?myzzmzmyzlm) mi dava un messaggio d'errore e non riusciva ad installarla.

    Grazie fin da ora a quanti mi sapranno aiutare. :'(
     
  14. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Provate anche io tutte e due e riscontrati gli stessi problemi, tranne il fatto del pin ma io non ne uso quindi sarà per quello... se dovessi scegliere tra 4.9 e 4.5 scelgo la 4.9... ma mi sono buttato sulla RC9 perchè almeno era stabile in attesa di una versione stabile della 4.9 :p
     
  15. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    io non ho quei problemi.. uso la 4.5
    forse devi cambiare le impostazioni n el menù wifi.. ci vai poi clicchi il tasto menù e vai su avanzate
    e poi scegli qnd far sconnettere il wifi.. e metti mai...

    per la 4.9 non saprei... l'ho usata pokissimo, ma è troppo instabile.. anche se è stupenda!!!!
    comunque stasera ci sarà un altro aggiornamento.. per ora non sappiamo di cosa.. ma stò seguendo lo sviluppatore su tweeter...
     
  16. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Come si chiama lo sviluppatore su tweeter?
     
  17. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    haykuro

    questo è l'ultimo suo messaggio:
    ovvero... il firmware che vincerà il contest che ha indetto.. verrà seguito e sviluppato... io proporrei la 4.9...
     
  18. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    and the winner is:

    4.9 con 117 voti :D

    ok ok..perfetto...
    appena la aggiorna la reinstallo... è molto più bella...
    ma ci metteva troppo tempo ad accendersi...
     
  19. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Da me non ci mette così tanto.. Cmq come faccio a ripristinare il backup di nandroid?
     
  20. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    rimettendo il firmware che avevi prima...e poi... ehm... non lo sò.. :( non ho mai usato il backup...
    presto comincerà lo sviluppo della 5.0!!