Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. bocia_89

    bocia_89 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ce l'ho da una settimana... sto usando ora il dell col WiFi, in Un ora la batteria è scesa del 25% e sono senza OClock...

    Per le impostazioni che mancano qualcuno sa qualcosa?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Ciao, allora per la durata della batteria, dipende da come lo usi. quello che consuma di più sono GPS, WiFi, e conessione dati.
    25% con tether WiFi acceso... è normale. uno smartphone è sempre uno smatphone.... e non è un rooter. ma puo tornare utile la funzione. il GPS lo stesso, ti consuma tutto in un bater d'occhio se lo tieni inutilmente acceso... e se lo usi in macchina per fare un viaggio, lo devi alimentare con l'adattatore da auto... come se fosse un navigatore. invece la conessione dati consuma, ma se fai un fonfronto tra la ls e la vecchia romstock donut... mi pare molto meglio, perchè se non vai in internet troppe ore come io stamattina, a fine giornata arrivi con il 50%-60% ... e non alle 18.00 al ritorno dal lavoro, ma prima di andare a dormire... molto meglio.

    Per l'applicazione Impostazioni del acer che viene solitamente tolta dalle custom rom, le funzioni per le fonessioni GPS, le trovi in menu/impostazioni/posizione e protezione. invece per quelle che riguardano le reti dati, stanno in menu/impostazioni/wireless e reti.
    opure usi il widget controllo risparmio energia... ma ti manca per aprire e chiudere rapidamente la conessione 3G.

    Le altre applicazioni tipo roadsynk, DocumentToGo, sono applicazioni proprietarie e a pagamento quindi ti devi (dovevi) fare un backup della tua app prima di cambiare la rom... compreso l'aggiornamento ufficiale. perchè (io l'ho capito di recente purtroppo) la dataviz lega il numero di serie(numero emesso al momento del download) al tuo nominativo e la tua e-mail, per creare il tuo numero di licenza. questo significa che se non ti eri fatto il backup del app, la devi riscarricare dal market, e secome il numero di serie risultera diverso, il loro server non ti riconoscera e non ti riabilitera la tua licenza acquistata.... l'unica cosa che ti rimane da fare è di contattarli, spiegarli il tuo probblema con tutti dati relativi alla transazione, e in una settimana dieci giorni ti mandano una mail con un codice da scrivere... fatto questo fai subito il backup, seno la prossima volta sei di nuovo nella stessa situazione. ;)
     
  3. bocia_89

    bocia_89 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    il 25% in un ora di wifi non era da theter ma di navigazione collegandomi al wifi...
    se uso la connessione dati invece a fine giornata nn ci arrivo e consumando circa 9 MB di traffico.

    per il problema impostazioni le conosco dove si vanno a disattivare, è che ero abituato a tenermi l'app delle impostazioni dell'acer sulla home per avere accesso solo a determinate impostazioni velocemente e quelle mi tornavano utili...
    per le altre app nn m interessava.

    cmq grazie, ora ho provato a disinstallare ES task manager che alcuni dicono non servono a nulla e consumare batteria e ho abbassato con setcpu frequenza a 528 massima, per quello che devo fare a me basta, vediamo quanto dura....
     
  4. ricaia

    ricaia Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    qualcuno mi sa dire come fare per non far visualizzare
    le immagini di sistema sulla galleria
     
  5. molotino

    molotino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Un saluto a tutti i frequentatori di questo fantastico Forum!
    I miei più sentiti complimenti all'autore della ROM LS 2.1 e cioè a Suxsem! :birra:
    Ho installato tutto come da guida (avevo visto anche il video) ed è tutto perfettamente funzionante, o elmeno per come la sto usando io...
    Leggendo tutte le discussioni cercavo il modo per cambiare la tastiera in modalità HTC, e finalmente sono riuscito a cambiarla.

    Un piccolo appunto per Suxsem lo vorrei dare:
    Ho notato che quando si ricevono delle chiamate o gli sms e non per ultimo le Gmail sotto sulle icone compare anche il numero appunto degli arrivi, l'opzione l'ho trovata su preferences, mi sono accorto però che nelle email questa opzione non esiste, sarà possibile aggiungerla in un secondo momento?? perchè anche sull'iconcina delle email farebbe comodo vedere il conteggio degli arrivi.
    Ciao e grazie ancora!
     
  6. SuperMan88

    SuperMan88 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Salve a tutti,
    ho installato questa fantastica ROM sulla nuova 1.100.63 e devo dire che è molto fluida e veloce, mi ci trovo benissimo.
    Avrei però 2 problemini da risolvere.
    Sono andato su LS settings e poi camera per installare la nuova fotocamera, ho messo new camera poi il fix riavviando, ma sembra come se la fotocamera sia sparita, che non sia più installata, non so come risolvere. Al momento uso il programmino camera FX e sembra andare bene.

    Un'altra cosa, sapete per caso come recuperare i contatti da un file .vcf? Utilizzo l'applicazione vcardio ma sembra sia buggata e non funziona bene. C'è qualche valida alternativa?
    Ancora grazie e complimenti.
     
  7. wytek

    wytek Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    scusate una domanda.....riguardo i temi, allora se io volessi aggiungere un tema e poi farlo comparire nell'applicazione ls setting posso? nel senso basta che creo una cartella con dentro i file corretti e la aggiunco o c'è qualche collegamento nel programma che trova solo i temi del pack ls theme pack?
    Grazie ;) ;)
     
  8. molotino

    molotino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao wytek,vedo che sei anche tu appena arrivato...
    Li ho installati anche io i temi, non devi far altro che scaricare,scompattare e copiare le cartelle dentro la directory della tua SD.
    All'interno dello .zip comunque trovi il .txt con le istruzioni per il percorso dove copiare le cartelle, poi avvii il programma LS sul tuo Liquid, clicchi su Them e te li trovi da scegliere uno a uno, una volta scelto il tuo Liquid si riavvia et voilà il tuo tema.
    Ciao!
     
  9. wytek

    wytek Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    :gulp: ciao, grazie per la risposta, si quelli che ci sono nello zip lstheme pack ok io intendevo per aggiungerne altri al di fuori di quelli che ci sono ovvero se volessi aggiungere il tema creato da pinco pallino poi potrei installarlo usando il programma ls setting o funziona SOLO per quelli compresi nel pack....spero di essermi spiegato ihih
     
  10. wytek

    wytek Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    da pc fai nuovo file di testo (vuoto), lo rinomini in .nomedia e lo copi nel telefono dentro alla cartella dove ci sono le immagini che non vuoi che appaiano ;)
     
  11. ricaia

    ricaia Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    perfetto funziona
    grazie mille :birra: :birra:
     
  12. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Basta aggiugnere un file che si chiama .nomedia in tutti le directory che vuoi non far apparire nella galleria.

    Edit: Ops ho mi era sfuggito che qualcuno avesse già risposto... ohoh
     
  13. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    un po' di off topic......vi piace l'ho fatta fare ieri sera :D :D :D
     
  14. Matrix8756

    Matrix8756 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ripeto OTTIMA
    Però rimane sempre il problema del volume delle notifiche (sms e e-mail) eageratamente basso.

    Ciao a tutti.
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    FIXATO IL PROBLEMA SULLA LINEA 22 DELLA PATCH. GUARDATE IL PRIMO POST ;)

    scusate ancora l'assenza...torno il 19....ciau ragazzi ;)
     
  16. N!c0

    N!c0 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    non ho capito cosa fa questo fix....me lo spiegate?
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Uuueeeeee che bello vedere la tua visita...
    io ho un problema con l'app di gmail... com.process.gapps (o qualcosa dal genere...
    in pratica non mi arrivano le notifiche di nuove mail... se apro l'app con telefono in verticale, mi da subito l'errore, dopo.qualche secondi. se invece appro in orizontale, non scatta l'errore subito, ma solo dopo scorrere l'elenco una diecina di mail in basso (fino al punto dove si vede la righa di sincronozzazione).... dopo riporto l'errore esetto.
    poi ho notato che non si aggiornano le notiche... e se appro una delle mail, syncronizza, e appaiono le nuove notifiche nella barra aposita.
    invece per lo storico, mi pare che a iniziato il probblema doppo l'ultimo aggiornamento di launcher pro. devo verifficare... perchè avant-ieri, quando è successo la prima volta, ho wipato tutto e riflashato da capo (tanto ho già tutto sul sd, quindi ci metto poco e non mi serve il pc... attaco solo il carrica batteria). Pero ieri con tutto reinstallato fresco, senza seguire le mail, tutto ok, e ho riaggiornato il laucher.
    stamattina, tempo leggere tutto di ieri, fare pulizia delle mail lette, mi si è re-impallato...
    ora per verificare se è collegato al aggiornamento del launche, rifaccio i wipe e riflasho tutto... senza aggiornare launcher pro... cosi vediamo.
    Altra possibilità... un conflitto con una delle tante apps personali che ho installato avant-ieri... e rimesse ieri... pero mi pare più un probblema inerente al lavoro del launche piutosto che a qualche fantastico giocchino (ho aggiunto solo giochi, carinissimi)...
    Comunque mi aggiornero dopo.
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Bella... ma te la sei scattata da solo ???
    Pero ci potevi mettere un bello sfondo del mare... :D

    PS... mi viene un po di nostalgia delle bancharelle sui luoghi di mare.... dietro al banchetto oviamente.
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Aggiorna i crediti di malez, e fixa qualche bug minori.
     
  20. molotino

    molotino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Scusate ragazzi, un aiutino, ogni sms che ricevo mi compare subito una finestra Popup di risposta rapida, preferirei di no che non uscisse, da qualche parte posso disabilitare questa cosa???
    Grazie se qualcuno mi darà la dritta! ;)