Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Pays-ROM Froyo Sense v1.9 A2SD+ [STABLE + Espresso]

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da mat95, 8 Ago 2010.

  1. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    Pays-Rom 1.9 A2SD
    [​IMG]

    What you get:
    -Android 2.2 Froyo
    -Superuser access (ROOT)
    -New colorfull icons and smileys
    -Adblocking hosts preinstalled
    -SpareParts
    -Busybox
    -HTC Clock
    -HTC Notes
    -Google phone/contacs (skin by mythamp)
    -Adobe Flash
    -OpenVPN (TUN) enabled
    -Locales Mod added
    -WLAN N
    -Odexed
    -Video Capture, 720p & 480p
    -Added EStrong File Manager
    -Flashlight (use your Desire LED as torch)
    -Super Circle Battery by Fightspit (Battery icons by somebody else)
    -EXT4 support
    -Apps2SD+ you need a second partition (ext).
    -HTC Bootscreen but without the terrible sound (both in /data/local)
    -Genie Widget
    -Google Apps
    -Voice Search
    -Voice Dial
    -Google Mail
    -Some sounds of my magic time
    -YouTube
    -HTC Sense with usefull widgets (Peep, RSS, Weather)
    -PDF Viewer
    -HTC Car Panel
    -Wifi Tether
    -Trackpad Awake
    -HTC Lockscreen


    Removed:
    -Google Maps apk file
    -Stocks
    -QuickOffice
    -Facebook app but not widget support


    DOWNLOAD:

    PAYS_FROYO_DESIRE_SENSE V1.9 :
    http://android.jpameli.de/roms/Pays-Des ... e_v1.9.zip

    RADIO 32.43.00.32U_5.09.00.20: http://android.jpameli.de/radio/32.43.0 ... .00.20.zip

    REMOVED APPS :
    http://android.jpameli.de/roms/pays-rem ... s-v1.9.zip

    Installazione:
    1-neccessita il root
    2-mettete il telefono in recovery
    3-wipe completo
    4-flashate radio
    5-flashate rom

    Buon Aggiornamento
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    l'hai provata?? io ho montato la nextsense 4.0 e devo dire ke sono rimasto sorpreso, è molto stabile ed è davvero velocissima. personalizzabile al massimo con gli spare parts. se monti la pays fammi sapere come ti trovi e se è meglio questa o la nextsense 4.0
     
  3. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    guarda ho installato ieri la 4.0 ed era ottima ma poi ho visto questa e ho voluto rischiare!ora sono in test...il tema è bellissimo !
    poi ho fatto partire un bench e mi ha dato MFLOPS:39.984 ahhhhhhh !!è molto più potente della 4.0 che mi dava 34

    comunque maggiori info a domani!
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    la nextsense 4.0 l'ho messa ieri pomeriggio e devo dire ke è molto veloce. ha ancora alcune cosette però ke devono essere messe in ordine, come ad esempio la galleria del nexus one (lo dissi già l'altra volta). infatti lo zoom fa pena, basta prendere una stessa foto e fare lo zoom sia con la galleria del nexus sia con quella predefinita della sense e ci si accorge che c'è un divario enorme, quella della sense ha un dettaglio nello zoom ke fa paura, mentre quella del nexus rimane parecchio sgranata. poi come se non bastasse (non sono riuscito ancora a capire il xkè) la tastiera htc ime mod ad ogni riavvio del cell la devo impostare io manualmente, non si setta di predefinito...mah...stamattina il cellulare mi si è anche riavviato una volta =O
    fammi sapere come ti trovi con questa rom xkè quasi quasi se è meglio di quella ke ho la cambio.
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
  6. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    A me la galleria si vedeva molto bene invece...comunque questa è molto buona stamattina ho fatto ripartire il bench mi ha dato 42!!!ho quasi preso paura...resta la batteria ma penso che quella della 4.0 durasse un po di più
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ho salvato degli screenshots relativi alle due gallerie prendendo una stessa immagine e cercando di fare lo stesso zoom, guarda un pò che differenza:
    galleria nexus one
    [​IMG]

    galleria sense
    [​IMG]

    c'è un abisso tra le due!!
     
  8. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione però è meglio se non andiamo fuori tema...bisognerebbe parlarne nel posto adeguato perché qui si parla della pays
     
  9. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    vabbè era solo per mostrare un "bug" della galleria ke è inclusa nella nextsense, non mi sembra ke sia il caso di aprire una discussione sulla galleria xkè sicuramente si tratta di risolvere ancora dei piccoli problemi di porting. in ogni caso aspetto tue notizie sulla pays ;)
     
  10. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    sisi ma io intendevo di metterlo sull post della 4.0 così gli altri possono vedere che c'è questo bug ;)
     
  11. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao, dopo una giornata come ti sembra la pays?? è migliore rispetto alla nextsense o effettivamente cambia pochissimo e non vale la pena cambiare?
     
  12. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    non cambia molto...la velocità è piu elevata rispetto alla nextsense...la nextsense aveva una durata della batteria leggermente migliore(30 minuti in piu)...
     
  13. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ok quindi in linea di massima la pays è leggermente più potente come rom. cmq ho trovato una variante della pays, sempre versione 1.9 ma è più orientata nel far assomigliare il desire al nexus one, forse avranno la stessa stabilità e potenza ma un tema diverso. vorrei provarla...

    mi correggo.....non è froyo..
     
  14. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Avrei un piccolo problemino col mio desire ora.....ho provato ad installare la pays ed è andato tutto bene, solo ke ho notato ke era legnoso, scattoso, molto molto poco fluido e non mi piaceva il fatto, per cui ho pensato di mettere la nextsense 5.0. detto fatto, il problema si è ripresentato anche con questa e l'unica spiegazione ke mi sono riuscito a dare è ke magari avessero qualcosa di simile ke le rallentava. così mi decido a montare la neophite 1.7.1 e guarda caso il problema persiste ancora, eppure ogni volta ke ho installato le rom ho sempre effettuato tutti i wipe possibili ed immaginabili, ho anche formattato la sd ma non riesco proprio a capire il problema dove sia....hai qualche idea a riguardo?
     
  15. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ho rimesso la nextsense 4.0 ed è ritornato tutto alla normalità..mahh...kissà...