Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy Core Plus, info!

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da AntoAndroid89, 17 Dic 2014.

1. AntoAndroid89

AntoAndroid89 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ieri ho comprato un nuovo cellulare ovviamente Samsung con sistema operativo android ovvero un Samsung Galaxy core plus sia perché mi è piaciuto che per budget economico limitato a 130€. Il device in questione ha queste caratteristiche e vorrei sapere se posso mettere Lollipop in quanto mi hanno detto che ha molte più funzioni di jolly bean. Grazie a chi mi risponderà, non sono un super esperto quindi per favore non con paroloni :D

Display 4.3â€￾, 480x800 (WVGA), TFT, 217 ppi
    Dimensioni e Peso 129.7 X 65.95 X 9.4 mm, 132,5g
    Videocamera 5 MP (AF) LED Flash, 4x Zoom, VGA front camera
    Connettività BT 4.0, USB 2.0, WiFi b/g/n, A-GPS + GLONASS, WiFi Direct, Tethering USB, Router Wi-Fi, NFC, 3.5mm Earjack
    Memoria 4 GB (espandibile con microSD fino a 64 GB)
    VideoChiamata Sì
    Multimedia Audio: AMR-NB/WB, MP3, AAC / AAC+ / eAAC+, WMA, OGG, FLAC, MIDI, IMY, WAV, XMF, MXMF, RTTTL, RTX, OTA
    Video: MPEG4, 3GP (H.263, H.264), ASF, FLV, WMV, AVI
    Suonerie MID, SP-MIDI, i-Melody
    Messaggistica SMS, MMS, E-mail
    Browser Android Browser, Chrome Browser
    Processore Dual-core 1.2 GHz (BCM21664T)
    Batteria 1800 mAh
    Sistema Operativo Android Jelly Bean

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao attualmente questo telefono mi risulta essere rimasto fermo alla versione di Android Jelly Bean 4.2.2, se ufficialmente non ha ancora ricevuto Android Kitkat 4.4, la vedo dura che sia aggiornabile ad "Android Lollipop" quindi la risposta è no.

in alternativa potresti vedere sul sito "XDA" se cè qualche Custom Rom basata su Android Lollipop. per il tuo telefono.

3. AntoAndroid89

AntoAndroid89 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    OK ti ringrazio per la risposta, ciao :)