Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] 【5.0】Google Play Edition 【LRX219】

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da MatteoV, 20 Set 2014.

  1. Antonio.S

    Antonio.S Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi un'informazione,
    se da questa ROM voglio passare a Goldfinger, devo rifare tutta la procedura?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. nastoff

    nastoff Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Beh, non conosco quella ROM in particolare ma direi certamente di sì.
     
  3. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    comunque dopo 2-3 giorni di utilizzo mi sembra che la batteria duri di meno :/ sono l'unico?
     
  4. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    si sei l'unico secondo me XD fai cosi come faccio io e poi mi dirai, stasera portalo a 0, cioè fallo scaricare tutto, lo carichi tutta la serata, quando ti alzi ovviamente carico al massimo stacchi la batteria per dieci minuti, la rimetti e riaccendilo con il carica batteria... poi puoi rimuoverlo. Fai cosi per 2/3 volte e magicamente avrai più durata xD


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A MariuxReloaded piace questo elemento.
  5. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    wow! e la spiegazione di questo procedimento?
     
  6. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    La spiegazione? mi sono informato in giro e a quanto pare android è buggato sotto questo punto di vista, cioè si "dimentica" la durata della batteria. questo accade a quanto pare (nella maggior parte dei casi) quando si ripristina il device, android da una percentuale da 0 a 100 per la carica, ma a volte sbaglia, per esempio quando si scarica e arriva allo 0 in realtà la batteria ha ancora carica residua. a questo punto facendo ciò non fai altro che fargli capire la capacità della batteria, ma bando alle ciancie perche come si può notare non mi so spiegare molto bene, la cosa più importante è che funziona!!! :D



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. ilmiocanestupido

    ilmiocanestupido Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Con utilizzo intenso secondo me hai ragione. Vederemo le evoluzioni
     
  8. Gianni Mele

    Gianni Mele Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sera a tutti, ho installato qualche giorno fa questa Rom è mi sembra veramente ottima, oggi ho scarico l ultima versione quella del 17 ho fatto wipe cache e dalvik ed ho installato la nuova Roma, l installazione è andata bene al riavvio ha fatto la solita procedura di upgrade di Android ma poi si ferma su avvio applicazioni e non fa più niente, ho provato a riavviare ma niente rimane sui pallini che girano, ho riprovato l'installazione ma niente da fare al solito punto,su avvio applicazioni si ferma e non va più avanti....possibili soluzion?
    Grazie
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a fare un installazione pulita

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  10. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    ahahah hai ragione. Comunque questa notte ho fatto come hai detto tu. Vedremo. Comunque se ci sarà un'altra release la installerò facendo tutti e 4 i wipe. non vorrei che c'è qualche conflitto poichè ho fatto solo chace e davilk. Anche perchè qualche volta noto anche dei micro micro lag all'apertura della tastiera per scrivere
     
  11. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
  12. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    sembra andare meglio :)
     
  13. Sedwn

    Sedwn Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, si sa qualcosa sul 5.0.1 ?
    Chiedo scusa se magari ne avete già parlato, oppure se la risposta é ovvia.Io ho la ROM gpe KitKat,mi conviene aspettare la 5.0.1 lollipop o vado già da ora con la 5.0.0? Grazie a tutti
     
  14. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Per ora non si sa ancora niente dell'aggiornamento, dato che è già molto se Samsung ha aggiornato l'S4 GPE a Lollipop 5.0! XD
    L'aggiornamento a 5.0.1 arriverà, ma per il momento non si sa ancora quando, quindi continua ad informarti venendo qui in maniera costante ;)
     
  15. Sedwn

    Sedwn Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ah OK in effetti hai ragione XD forse mi confondo con l'aggiornamento della rom,sbaglio o doveva uscire a giorni un qualcosa di simile ? poi da un paio di giorni mi arriva la notifica dell'aggiornamento al 5.0.0, non ho ancora provato a fare nulla...(scusate l'ignoranza :| )
     
  16. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    sul forum xda ho letto che c'è il nuovo kernel googy 123d. Non sono riuscito a capire però in cosa è migliorato. Comunque, se io volessi flashare il nuovo kernel che procedimento dovrei fare? tutti i wipe e poi flasho il kernel? oppure solo cache e davilk cache?
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    solo cache e dalvik
     
  18. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    flashato l'ultimo kernel
     
  19. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
  20. Michele Capuozzo

    Michele Capuozzo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    5
    Io ho la rom gpe se non erro, non ho flashato kernel particolari, rimanendo con quello stock.
    Il telefono ogni tanto si riavvia da solo, cambiando kernel avevo letto che non funzionava qualcosa a livello di sensori qualche giorno fa. Cosa sarebbe opportuno fare?