Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg 990p impazzito

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da roxy85, 18 Dic 2014.

  1. roxy85

    roxy85 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sera... il mio lg p990 e impazzito, non posso aggiornarlo, resetare, problemi con il play Store... qualcuno mi sa dire come posso fare? Grazie...
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  3. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    Un primo tentativo di ripristino (perdendo tutte le app installate, foto, video e quant'altro) è questo.
    Da spento togli la scheda SD (se è inserita) poi tieni premuto volume - e contemporaneamente spingi il tasto power. Mantienili premunti per almeno 5 secondi e vedi cosa succede. Chiaramente la batteria deve essere un po carica. Se non succede nulla ne proveremo un'altra....
    ciao
     
  4. roxy85

    roxy85 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non va... Ho già provato ha farlo, oltre tutto mi sono scomparse delle app e quando provo a installarle mi dice che ci sono già.




    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. roxy85

    roxy85 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Aiuto... Oltre ha non farmi installare nulla adesso c'è anche un messaggio di una interruzione imprevista di Google Service Framework (processocom.google.process.gapps).


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    ok...ok non ti preoccupare, potresti dirmi che tipo di rom hai e quale tipo di bootloader hai? (nuovo o vecchio).
    Se non ti preoccupa troppo perdere tutte le foto, i video e le app del dual segui questa procedura http://www.tuttoandroid.net/forum/r...k-bootloader-sbloccato-root-recovery-cwm.html
    ricordati di installare i driver del dual (p990) dal sito di lg prima di eseguire la procedura che ti ho suggerito. I driver li puoi scaricare da qui Manuali LG, Aggiornamenti Software & Firmware | LG Italia
    E' preferibile utilizzare un pc con windows xp o win7
    E' preferibile utilizzare il cavetto usb originale del caricabatteria
    E' preferibile utilizzare una porta usb nella parte posteriore del pc

    - - - - post aggiornato - - - -

    ops...è preferibile togliere micro sd e sim prima della procedura
     
  7. roxy85

    roxy85 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sinceramente sto cavolo di lg non è mio quindi non so quello che ha... comunque sia provo ha fare questa cosa e poi se non va troverai di sicuro qualche lamentela mia...;-) grazie.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414