Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Stock][20E][Bumped] [5.0] [D855][15 DIC]

Discussione in 'Rom e Kernel per G3' iniziata da max-nlt, 16 Dic 2014.

  1. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Volevo segnalare che ho messo la 20E bumped gia' rootata quindi...

    Preso dal topic originale su XDA: [stock][rom][v20E][bumped] [5.0] [d855] (NEWâ€Â¦ | LG G3 | XDA Forums

    Ultima versione Lollipop D85520E
    sistema, kernel e modem.
    Il kernel è modded by @ Skin1980

    1: Fare un full wipe
    2: Flashare il file zip rom da recovery
    3: Flashare Supersu.zip da recovery
    4: Riavviare, Fatto

    5: Aggiungo: Se il root non funziona da subito, dopo la configurazione completa del tel reinstallare superSu da recovery

    Scaricare rom -> https://mega.co.nz/#!KVo1XRxY!FZS7Sq...A4fZwlXyTUuKAk
    Scarica SuperSu -> SuperSU Download


    Ho aggiunto al punto 5 che al primo avvio e configurazione supersu non funzionava, dopo aver configurato tutto il telefono ho dovuto reinstallarlo da TWRP e dopo e' andato tutto ok e si e' aggiornato poi da solo
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sistemato il titolo, quando pubblichi un thread su una rom, al posto di [rom] nel titolo usa il tag [Rom] ;)
     
  3. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    come se non me l'avessi detto, non ho idea di come si metta il tag ahahahahha ;)

    Cmq la sto usando ed e' perfettamenta funzionante, due cose che mi hanno colpito la differenza di velocita' nelle connessioni.... il wifi si connette subito, e anche il bluetooth in auto si accoppia molto prima funzionanando bene come prima

    Ora testo un po' la batteria ma mi sembra che anche la 20E sia meno performante di kitkat a primo avviso...

    per il resto molto belle le notifiche, e poi praticamente il telefono e' uguale a prima, si c'e' la modalita' utente ospite che pero' e' meglio gestita con il KnocCode di serie di LG che gia' avevamo

    putroppo ancora non e' compatibile Exposed aspetto aggiornamenti
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Non può Mattia :)
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  6. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ecco cazziato x nulla ahahahha
     
  7. choby

    choby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Chi ha provato questa ROM può cortesemente postare una sua impressione su durata della batteria, fluidità e stabilità ?
    grazie mille
     
  8. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    allora io la sto usando da qualche giorno, come funzionamento generale e fluidita' va bene, io lo velocizzo sempre andando nel menu sviluppatore e disattivando tutte le animazioni, uso il launcher stock

    nessun problema su foto connessioni ecc va molto bene come velocita' di aggancio wifi e bluetooth, il passaggio tra le varie reti compreso il 4G e' veloce

    la batteria pero' non va bene, devono ancora sistemare, dura meno di prima... ieri ho fatto la mia giornata test partendo dalle 5 di mattina, sono stato in giro tutto il giorno, sempre connesso, ho preso 4voli e per circa 2ore e' stato in modalita' aereo, ho fatto mezzoretta di telefonate, qualche wazzup, un po' di facebook, un po' di internet, 15min di navitatore, 1 oretta di radio FM e alle 20.00 circa ho dovuto caricarlo in aereoporto.... prima durava di piu', e questa e' stata una giornata lunga perche' quando in ufficio lo connetto al wifi ha un consumo anomalo molto piu' rapido

    Lollipop mi piace molto per le notifiche, e in generale va meglio ma sta cosa la devono sistemare se no rimetto poi kitkat chissenefrega delle notifiche finche' non sistemano
     
  9. choby

    choby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la tua chiarezza...in effetti mi aspettavo che con un uso del genere riuscissi tranquillamente a fare tutta la giornata...magari si deve solo un pò assestare la batteria per via della nuova ROM , ma potrei sbagliare.
    In ogni caso adesso che ci sono le feste e che ho tempo provo lo stesso questa ROM, al massimo, come hai detto appunto tu, mi reinstallo il KDZ di Android 4.4.2 10L ;) in attesa di una versione più stabile.
     
  10. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    no la batteria al massimo si stabilizza da nuovo dopo qualche ciclo di carica, non perche' cambi rom.... dura meno, punto e basta purtroppo :( non e' che non lo puoi usare ma la differenza si nota, sopratutto col wifi killer
     
  11. choby

    choby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Cavolo che sfortuna....speravo che con questa versione avessero risolto il problema del Wifi.
    Se non vado errato Google ha rilasciato il 5.0.1 per sistemarlo, ma speravo che LG visto che è partita con il 20A per arrivare alla 20E, lo avesse risolto per i fatti suoi.
    Comunque un tentativo lo faccio, alla fine non ho nulla da perdere :)
     
  12. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    vai vai funzionare funziona, ma non aspettarti chissa' che di differenze eh.... ;)
     
  13. choby

    choby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie ancora.

    Alla fine è praticamente per curiosità che lo faccio :)
    Ad ora con la Sotck 10L Android 4.4.2 e Kernel stock mi trovo bene per la home utilizzo però nova launcher (ho anche disabilitato dalmenu sviluppatore le varie animazioni che non mi interessavano)
     
  14. neno70

    neno70 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ci sono riuscito ...il mio primo modding :D adesso cosa uso x personalizzare un pò : g3 tweaksbox ? qualche consiglio '? ma se in futuro aggiorno , perdo il rooot e le modifiche ...giusto ??'
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non puoi utilizzare moduli xposed su lollipop, e si, se fai degli aggiornamenti perderai root e recovery
     
  16. neno70

    neno70 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    non c'è ancora nulla tipo xposed x lollipop ??
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo no =(
     
  18. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    no stiamo aspettando intrepidi ma penso non ci voglia molto