Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

IMEI andato: Rete cellulare assente

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da narutox78x, 19 Dic 2014.

  1. narutox78x

    narutox78x Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sono in una situazione nera....

    ho passato il mio Samsung Note N9005 da X-Note_build_21_n9005_NJ2_public a Cyano.. siccome mi si presentavano dei problemi a livello di riavvi... e pensavo di riuscire a risolvere passando ad una rom più stabile come la Cyano.

    Morale della favola ora ho un cellulare senza rete e senza imei, ho provato a passare ad un'altro firmware originale (N9005XXUFNG2_ITA_Android442) ripristinando... ma ahime con esito negativo completo.


    Io il backup l'ho fatto con la suite a (pagamento) ... IMEI TOOL N9005 ho tutti i file .. ma provando a fare il ripristino con il programmi in questione la situazione rimane invariata..

    cosa devo fare al momento ho la cyano... root... ma il cellulare non funzia AIUTOOOOOOOOOO


    vi prego sono nella ****!

    (non mi rispondete di vedermi i tread perchè è da ieri notte che sto a controllare una soluzione ... ma qui mi ci vuole un miracolo!! )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dic 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per prima cosa rimetti un firmware stock con odin e fai un hard reset, se il problema persiste prova a ripristinare anche il backup che avevi fatto in precedenza
     
  3. mimmetiello

    mimmetiello Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    se puo servirti, io riparo tutti i samsung.. ho il box... contattami in privato