Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] 【5.0】Google Play Edition 【LRX219】

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da MatteoV, 20 Set 2014.

  1. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    cambia kernel, i sensori non funzionavano 3 versioni fa ;) adesso ci sono solo migliorie rilevanti e niente più :D


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Michele Capuozzo

    Michele Capuozzo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    5
    Quindi è pienamente operativo?
    Puoi dirmi come recuperarlo e come flashare? Ho visto che bisogna pulire dalvik e cache.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Metti l'ultimo kernel consigliato

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  4. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    si, lo trovi nella prima pagina, precisamente quello uscito ieri, la 1.2.3d pulisci la davilk e cache e installa lo zip :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, vorrei installare questa ROM ma vorrei sapere quanto dura la batteria e se ci sono dei bug anche installando l'ultimo kernel. Ora ho la Cyano 11 m12, cosa mi consigliate?
    Grazie :)

    EDIT. Dall'ultima versione è presente l'OTA?
     
  6. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    Allora. personalmente per il fattore batteria sono rimasto piacevolmente colpito, con lo stesso governor e le stesse frequenze riesco a fare più di quanto facevo con KitKat sia stock che gpe. di bug non ne ho riscontrati, solo uno se così si vuol chiamare, in pratica la notifica della chiamata in corso mentre utilizziamo il cell si vede solo a metà, ma niente di trascendentale! :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    L'ho installata e devo dire che mi sembra che la batteria consumi abbastanza. Il telefono rimane spesso attivo, è normale?

    Edit. Inoltre sembra scaldare subito sulla parte posteriore vicino al flash
     
  8. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    ciao mi puoi dire che governor usi? xk la batteria non mi dura molto.. cmq il bug dello schermo a metà a me non è mai successo.. o_O
    poi un'altra domanda ho provato a installare la twrp con goomanager ma nn mi trova niente qnd ricerca la recovery.. poi ho provato con odin scaricando l'ultima versione in formato tar ma nello zip c'è solo un file immagine.. :confused:
     
  9. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    per la recovery io ho usato rashr, la più semplice e veloce app per installare qualsiasi recovery, per il bug non si vede lo schermo a metà, ma solo la notifica XD e per il governor uso l'interactive che trovo il migliore per quanto riguarda prestazioni/batteria, infine ho alzato la frequenza minima a 486mhz :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A doublef88 piace questo elemento.
  10. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    Giudicate voi, ho staccato il telefono alle 10 e 30, adesso sono al 60 %, ma niente panico!! XD ho usato una mezzoretta di YouTube, un po di facebook e whatsapp, e altre cosine ma soprattutto, 2 ore di display acceso!!!


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    ho installato la twrp con rashr e messo interactive come governor.. speriamo bene.. :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  12. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Ma è normale che a schermo spento sia spesso attivo il telefono?
    Soprattutto si attiva il GPS per pochi secondi
     
  13. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
  14. simotro

    simotro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Sono curioso di provare questa rom ma vorrei sapere come si comporta la fotocamera.... fa foto e video della stessa qualità del galaxy s4 stock? la s viewer cover funziona? e samsung watch on?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  15. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    Allora, per la fotocamera non noto particolari differenza, l'unica ovviamente è la mancanza di settaggi che ha quella della te, soprattutto sento la mancanza del tap to focus mentre si registra un video, nella google camera è automatico e lo trovo scomodo, per tutto il resto non noto reali differenze, per le altre cose non ti so dire ma penso che la cover dovrebbe funzionare visto che la 4.4.4 gpe la supportava.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  16. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    In compenso però avrai un so pulito che non ha niente a che vedere con quella tw tanto odiata da tutti, sembrerà di avere un altro smartphone!!!


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  17. simotro

    simotro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Grazie a tutti per le risposte.La tentazione di provarla c'è però credo che non la terrei perché al momento con imperium mi trovo benissimo e passando al 5.0 perderei varie funzioni tra le quali in primis xposed installer.Solo un risparmio energetico consistente mi potrebbe fare cambiare idea ma credo sia difficile...al momento faccio circa 5 ore di schermo (solo wi fii) in circa 15 -18 ore...non mi posso lamentar3


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  18. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    Non ce di che! :) comunque io ti consiglio di provarla, magari ti fai un bel backup della ROM e quando vuoi torni indietro, ma fidati una volta che lo farai difficilmente tornerai indietro, la nuova runtime si sente, tutto più fluido e pii scorrevole, la gestione della RAM sembra migliorata, mai un crash, mai un rallentamento se non fosse per quel maledetto messanger di facebook xD mai sono rimasto cosi contento di una ROM ;) per la batteria 5 ore di schermo non ci arrivo ma le 4 ore le raggiungo tranquillamente senza il project volta.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  19. simotro

    simotro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    il project volta fa veramente risparmiare batteria? i vari risparmi energetici provati tra cui quello di imperium che fa diventare lo schermo in bianco e nero mi sembrano del tutto inutili....avevo provato la rom lollipop di antares ma i consumi mi sembravano elevati e le foto non erano di buona qualità...quando ho tempo casomai la provo


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  20. simo.juventino

    simo.juventino Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Dopo un paio di giorni di utilizzo posso dirlo: FANTASTICA.
    Proprio nulla a che vedere con la stock, cellulare come rigenerato.
    Ho gli screen che lo testimoniano:
    Tempo in attività: 1g 4h 33m 36s
    Schermo: 5h 34m 53s

    Dopodichè avrò fatto qualche minutino in più prima che si spegnesse. Un'utopia in precedenza.
    Speriamo solo che presto inseriscano la possibilità di salvare le foto scattate direttamente sulla micro, anche se di tanto in tanto spostarle con xplore non è poi tutta questa fatica.