Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di accesso con Gmail

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da elia_11, 21 Dic 2014.

1. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao ragazzi ... ho un account gmail (google apps) che mi è stato assegnato dalla mia università e stavo provando a sincronizzarlo sul mio telefono attraverso Gmail però quando inserisco mail e password mi dice che sono sbagliati ma in realtà non è cosi . Infatti ho provato l'accesso dal computer con le stesse credenziali e mi fa accedere senza problemi mentre sul telefono no . Non capisco davvero il motivo per cui faccia cosi , qualcuno sa dirmi il perchè ?

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Strano. Parli dell'ultima versione di gmail? Anche con altre applicazioni mail hai lo stesso problema?

Inviato dal mio Nexus 5 SimpleAosp 5.0.2

3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ho cambiato telefono e ora ho un Mate7 e stava già preinstallata , l'ho solo aggiornata . Uso Inbox per un altro mio account Gmail (quello principale) e non ho avuto problemi nell'accesso , visto che questa mail è Apps sono costretto a fare l'accesso solo tramite Gmail ma non me lo fa fare e non capisco il motivo

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Devi fare l'accesso solo tramite gmail per usare inbox? O intendi per guardare la mail con la quale ti sei loggato?
    Prova https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cloudmagic.mail&hl=it

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Questa è la mia mail universitaria e per accedervi posso usare solo Gmail perchè Inbox non supporta ancora questo tipo di caselle elettroniche (o almeno un mese fa era cosi adesso non so dovrei provare) . Comunque ho risolto , praticamente dovevo impostare una password secondaria e fare l'accesso con quella . Non so perchè su l'iPhone che avevo prima non ce n'era bisogno mentre qui si

A MatVekk piace questo elemento.
  6. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Beh buono per te che hai risolto. Non ho mai provato e Non sapevo di questa cosa. Utile a sapersi

Inviato dal mio Nexus 5 SimpleAosp 5.0.2