Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Master Mid702B Android Jelly Bean 4.2 bloccato

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da jumpyone, 20 Dic 2014.

  1. jumpyone

    jumpyone Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    ho un tablet Master Mid702B Android Jelly Bean 4.2
    da stasera ha deciso di bloccarsi mentre scaricavo un gioco dal playstore google
    si è spento si è riavviato restando bloccato alla schermata Master Jelly Bean.....logo.
    esiste un modo per resettarlo??
    esiste un modo per non so inviare android dal pc, insomma un qualsiasi modo per riportarlo in vita
    Grazie mille
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Prova a vedere se con volume+ o volume- e tasto accensione contemporaneamente entra in modalità download mode
     
  3. jumpyone

    jumpyone Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non ho modo di accedere alla modalità download/recovery mode, sia con tasto - che +, ho bisogno di una mano via card o usb attaccato al pc. grazie
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Solitamente c'è un forellino reset, hai provato a cliccarlo con un ago?
     
  5. jumpyone

    jumpyone Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo non c'è alcun forellino se non quello del Mic, dovrebbe essere un clone del AllWinner, con un telechips TCC8803 dual core
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Di materiale non c'è niente su internet, nemmeno una ROM per provare qualcosa...vedi se c'è sul manuale delle istruzioni come fare un reset...prova diverse combinazioni di tasti come volume+, volume+ e accensione..da spento sempre