Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ATTENZIONE utente HARDCORE

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da StefanoRuleZZ, 9 Ago 2010.

  1. StefanoRuleZZ

    StefanoRuleZZ Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ATTENZIONE!!!!

    Utente molto scorretto, mi ha fatto andare fino a ROMA EST (io abito a Terni e da qui sono 120km) perchè mi aveva promesso la vendita di un HTC DESIRE.

    Lo chiamo poco prima del mio arrivo per dirgli che la zona che mi ha dato lui per l'appuntamento andava bene e sarei arrivato li dopo 10minuti, lui tutto cordiale mi dici, ok fammi uno squillo quando sei in piazza Zama che così scendo.

    Arrivo in P.zza Zama lo chiamo e non risponde, provo a richiamarlo e ha tenuto il telefono spento per due giorni.
    Oggi ho provato a richiamarlo ed appena mi ha riconosciuto mi ha attaccato il telefono in faccia.


    ATTENZIONE A QUESTO UTENTE!!!
    Fortunatamente non ho pagato il telefono in anticipo.......
     
  2. Lucozade

    Lucozade Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ora io non voglio entrare nel merito della questione ma un sms per avvertire lo poteva inviare ... senza parole.

    Mi spiace per la tua "scampagnata".
     
  3. StefanoRuleZZ

    StefanoRuleZZ Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la solidarietà, ma l'utente hardcore è un noto TRUFFATORE di alcuni forum.
    Stai attento.....
     
  4. hardcore

    hardcore Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    L'utente hardcore non è assolutamente un truffatore queste sono solo calunie non fondate,trovatemi utenti truffati da me, io sono stato scorretto con l'utente stefanorulezz questo sì ma non ho mai truffato nessuno e vi sfido a dimostrare il contrario,L'utente ilpomo è stato truffato da Mario Bernardini ed io non ho niente a che fare con codesta persona, mi chiamo Mario ma bensì Cardarelli,informatevi per vostro conto prima di parlare, perchè se chiamarsi Mario essere di Roma e possedere un Milestone significa essere truffatori la situazione è grave.

    BACIALA.
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Visto che dici di essere stato scorretto almeno delle scuse potevi lasciarle ;)
     
  6. cite72

    cite72 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
  7. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Cavolo ho letto per caso questa discussione, ammette di essere stato scorretto..scorretto mah io lo definirei diversamente e nemmeno a seguito un scusami.
    Tutti quei km e nemmeno mi dispiace ma anche se sono una donna a prenderti ti riempirei di schiaffoni.
    Quantomeno ho capito cosa vende questo..pacchi! ..poi già dal nick avrei evitato.
    Stefano non prendertela ahi tutta la mia solidarietà
     
  8. Psyche Tam

    Psyche Tam Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Cade anche un cavallo che ha quattro gambe