Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tenendo cell alla base diminuisce segnale antenna

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da danielito1411, 10 Ago 2010.

  1. danielito1411

    danielito1411 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, propio oggi pomeriggio ho comprato ul samsung galaxy s , e devo dire che sommariamente come prime impresioni erano state positive.
    Pero' poi mi sono accorto che impugnando il cell alla base "dove c'e' appunto l'antenna", la ricezione, in una zona dove non c'e' molto segnale gia' di suo, mi cade drasticamente da 2 tacche a zero!!! capita anche a voi? a me non sembrerebbe molto normale?
    Aiutatemi a capire se devo di corsa riportalo a mediaworld per farmelo cambiare. Ho notato che intensita' del segnale diminuisce pure se il palmo della mano sta a contato e copre sempre la parte inferiore del cell.
    Inoltre il display ha il colore bianco troppo freddo e tutto il display da' sul celestino. Normale anche questo?
    Fatemi sapere ciao e grazie per l 'attenzione.
     
  2. heloz

    heloz Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho lo stesso problema dell'antenna, sto cercando di capire se la cosa può essere solo un problema di visualizzazione oppure se sia realmente il segnale a scendere...ho ancora pochi giorni per riportarlo da trony..speriamo bene :(
     
  3. danielito1411

    danielito1411 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
     
  4. heloz

    heloz Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    anche io non vorrei cambiarlo, ma il segnale balla di continuo, le tacche non rimangono mai fisse e vanno su e giù...entro domani dovrò decidermi
     
  5. danielito1411

    danielito1411 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    intanto cerca di scrivere un reclamo alla samsung, io gia' l ho fatto , visto che purtroppo non siamo i soli ad aver riscontrato questo problema!
     
  6. heloz

    heloz Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    sto andando a farmelo cambiare, il primo giorno mi è capitato che non mi riconoscesse la sim per un paio di volte dopo che andava in stand by...ero convinto di averla messa male ma poco fa è successo nuovamente...spero che trony non si inventi qualche cavolata per non cambiarmelo.
     
  7. danielito1411

    danielito1411 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    io ho risolto i problemi!!! :dent: l'ho riportato a MW mi sono fatto fare un buono da poter spendere entro due anni. ;)
    Devo dire che mi e' dispiaciuto, mi piaceva molto esteticamente e tecnicamente "tranne l'assenza del flash", ma trovo improponibile spendere 549 euro per avere un cell con la ricezione ballerina e col display celestino!!!!!
    un salutone a tutti!!!