Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

1 agosto ore 15: FROYO è disponibile!!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da astrovale, 1 Ago 2010.

  1. Guest

    Guest Guest

    Ho letto su un forum che stanno preparando un aggiornamento per Froyo in cui correggeranno i bug riscontrati dagli utenti del Desire in questi primi giorni di rilascio di Froyo..ne sapete qualcosa voi?
     
  2. Muaddib

    Muaddib Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Salve raga... da alcuni giorni ho aggiornato via OTA il mio Desire... ma ho come l'impressione sia diventato leggermente piu' "legnoso"! Non scattoso... ma mi sembra quasi fatichi un po' di piu'... semplice impressione, eh! uhm uhm

    E poi ho come l'impressione che nell'utilizzo normale si debba schiacciare un po' di piu' sullo schermo!! mah
    Invece con gli sms mi sembra che basti schiacciare meno di prima per scrivere!! mah

    Ora... voi che ne pensate?? Ho preso troppi cocktail in discoteca oppure effettivamente qualcosa e' stato cambiato?? :money:
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    devo dire la verità a me il desire dopo l'aggiornamento a froyo mi è sembrato molto veloce. il touch è uguale a prima e anche quando scrivo i messaggi non noto nessuna differenza. in ogni caso htc ha ritirato l'aggiornamento per via di alcuni bug da fixare ancora e non sono pochi gli utenti ke hanno riscontrato delle piccole stranezze dopo aver aggiornato a froyo qualche giorno fa quando era disponibile l'aggiornamento. mi auguro ke lo rendano nuovamente disponibile al più presto e ke risolvano questi problemi, xkè non sono poke le persone ke aggiornando a froyo si sono trovate non benissimo. qualche difettuccio c'è ancora da sistemare.
     
  4. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    ho la tua stessa identica sensazione... come se ogni tanto il nostro amato Desire ci "pensasse" un istante prima di fare qualcosa, mentre prima lo faceva istantaneamente...
    in effetti qualcosina da sistemare ci sarebbe... piccolezze. :D
     
  5. Muaddib

    Muaddib Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto... hai centrato perfettamente quello che intendevo dire!! :D
     
  6. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    ha paura k se sbaglia lo buttate via!! :gulp: :gulp: :gulp: scusate hihi!
     
  7. dan82m

    dan82m Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena finito di scaricare il nuovo aggiornamento v. 2.09.405.8
    Non sembra scaldare il cellulare eccessivamente.
    Ps. Non avevo scaricato l'aggiornamento del 1° agosto pertanto non so se è migliorato qualcosa rispetto a quello..

    Rettifico..

    L'hanno reso nuovamente disponibile..
    Ciao!
     
  8. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho la tua stessa versione ma come ho detto nei post precedenti, ho notato una certa lentezza nel mio HTC Desire... puoi fare dei test? io ho scaricato l'aggiornamente l'1 Agosto...
    Come facciamo a capire che il mio aggiornamento sia identico al suo?
     
  9. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Se la versione è la stessa dovrebbe essere il medesimo aggiornamento.
     
  10. dan82m

    dan82m Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    [/quote]

    Ciao, ho la tua stessa versione ma come ho detto nei post precedenti, ho notato una certa lentezza nel mio HTC Desire... puoi fare dei test? io ho scaricato l'aggiornamente l'1 Agosto...
    Come facciamo a capire che il mio aggiornamento sia identico al suo?[/quote]

    Non saprei proprio come aiutarti a fare il confronto..
    Una cosa che è ho notato è che nelle news e negli altri widgets della htc il tastino ti aggiorna compare dopo un secondo circa e non subito come invece accadeva prima dell'aggiornamento..
    Lavorando però non ho molto tempo per provare le novità..
     
  11. Biase

    Biase Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2010
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    io avevo riscontrato peggioramenti (quell'attimo di lentezza) con l'aggiornamento 1.21, allora ho fatto il root, messo una rom basata su froyo e poi rimesso la 1.21. Dopo questi passaggi il mio amato Desire è tornato a filare come un treno.
    La morale è che potreste provare a flashare la rom 1.21 e poi riprovare l'aggiornamento oppure "sovrascrivere" la stessa 2.09.
    Credo di non aver detto boiate e dovrebbe essere tutto fattibile con le rom.exe di htc