Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamenti app ridondanti e ripetuti

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da titomax82, 23 Dic 2014.

  1. titomax82

    titomax82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vi è mai capitato che arrivi un aggiornamento di un app, ma che l'aggiornamento non abbia nulla di nuovo, nemmeno nel numero di versione? In poche parole è uguale in tutto e per tutto ad un altro aggiornamento fatto in precedenza. Dove risiede il problema?
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Potresti dire quale applicazione farebbe questi aggiornamenti?
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. titomax82

    titomax82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    E' capitato con più di un'applicazione, nel corso di un annetto circa, ora non me li ricordo tutti, ma essenzialmente giochi, ecco quelli che ricordo:
    Briscola e Scopa (entrambi di WhatWhapp Entertainment), Angry Birds Star Wars 2, Godfire: Rise of Prometheus e un paio di volte anche WhatsApp

    Ovviamente, parlo di aggiornamenti proposti dal Google playstore. Ho gli aggiornamenti automatici disattivati ed è per questo che noto ogni singolo aggiornamento quando vado a verificare manualmente e mi spulcio il changelog, qualche volta mi ricordo anche il numero di versione precedente ed è uguale a quello del nuovo aggiornamento proposto.
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Spesso sono aggiornamenti con correzioni di piccoli bug, traduzioni o compatibilità con le nuove versioni di android. Non vedo il problema.
     
    A macrosf piace questo elemento.
  5. titomax82

    titomax82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    semplicemente mi sembrava strano
     
  6. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Talvolta capita che con un aggiornamento gli sviluppatori non cambiano il changelog per questo ti capita. ;)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A titomax82 piace questo elemento.