Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. EtorS

    EtorS Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/1

    Io non ho questo problema.. mi passa da WiFi a 3g tranquillamente.. prova a riflashare!

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  2. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    alla fine ho riflashato tutto da capo ma sarà l'ultima volta, al prossimo intoppo levo tutto da mezzo e sarò costretto a passare ad altro.
     
  3. molotino

    molotino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Se mi posso permettere per esperienza è da poco che sono passato ad Android e ti posso dire che anche su altri sistemi operativi (sopratutto HTC con il suo Windows Mobile 6.5) la Rom perfetta non l'ho ancora trovata, e credo,forse, che mai la troverò...
    A grandi linee tutte le Rom che ci sono in giro hanno i loro pregi i loro difetti con annessi e connessi bug, dunque prendersela non ha molto senso, e ringraziamo che ci sono in giro delle brave persone che si applicano a fare queste ROM.
    Devo agginungere però che Android anche se lo uso solo da qualche settimana e un sis. operativo eccezionale, anche lui sicuramente con i suoi bug, ma è giovane è crescerà migliore di oggi, bisogna avere un pò di pazienza...
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Sono totalmente daccordo con te, aggiungo solo che la maggior parte di questi probblemi, non sono dovuto ne alle rom (sia ufficiali che cucinate), ne a android, ma piutosto a un installazione che non è avvenuta bene. se fosse un probblema della rom, l'avremmo tutti... invece sono solo, e fortunatamente, dei casi.

    A cosa sia dovuto ??? Potrebbe essere colpa di win... colpa della carrica della batteria, colpa del installer, colpo del file scarricato, colpa della delicatezza del HW (che sicuramente sta ai massimi livelli di potenza e tecnologia). per quest'ultimo esempio, se uno vuole un pc robusto, non prende quello con l'ultimo processore uscito, ma quello più potente di quelli collaudati da mesi...
     
  5. marcodj85

    marcodj85 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ragazzi proporrei una cosa a suxem, perchè non mette l'hash delle sue rom sulla home page ? vi spiego il motivo secondo me la maggior parte dei flash andati a male è dovuto a errati scaricamenti della rom, ve lo dico perchè con driggerot successe la stessa cosa e alla fine mise l'hash e venne fuori che i 3/4 delle persone avevano scaricato male la rom a causa di mediafire rapidshare e compagnia bella...la mia è una proposta, spero sia accettata
     
  6. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    io non mi sto lamentando della ROM anche perchè nel mio piccolo ho fatto la mia donazione paypal.
    Non ho mai detto che intendo cercare una ROM perfetta e proprio voi potete insegnarmi che non esistono.
    Per il momento preferisco passare ad ufficiale, testarla e vedere cosa mi da in più o in meno rispetto alla lain.

    I miei complimenti li ho fatti gia a developer per il lavoro svolto e continuerò a farglieli ma al momento ho bisogno di altro ;)
     
  7. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ho notato anche io la stessa cosa e sono d'accordo con te!
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    non credo che nessuno ti abbia voluto riprendere, anche perchè non credo faccia parte della mentalita di una comunità che condivide Aiuti... ogniuno di noi installando la rom partecipa al suo miglioramento. tenendola deffinitivamente opure provandola soltanto, non cambia. l'unica differenza è proprio quella che se usi rom ufficiali, ti limiti a poter sfruttare quello che ti dà l'acer, senza dover pensare a niente, se hai un probblema, riguarda il centro assistenza. invece se usi rom cuccinate, è chiaro che richiede tempo, che quel tempo ti da esperienza, e quel esperienza acresce le tue conoscenze e riduce il tempo necessario alla manutenzione del aparato.

    comunque, la LS rispetto ad altre rom, modifica molto l'organizzazione del sistema al fine di ottimizzarlo. penso che qualcosa in più di altre lo da. pero è chiaro che la fase di installazione è un pò più delicata. poi una volta installata bene i frutti si vedono.

    a presto ;)
     
  9. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    riscontro un altro problema, quando cerco di scrivere qualcosa nel campo ricerca del market appena batto lo spazio mi si chiude la schermata la tastiera.
    Praticamente non posso scrivere piu di una parola..... :censura: :censura:
     
  10. s.criscio

    s.criscio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Ciao, anche io stesso problema identico...però mi era iniziato quando misi il primo aggiornamento ufficiale ad eclair. Poi ho messo la LCR 1.8 e avevo ancora stesso problema, poi ho messo la LS 2.1 ed ancora avevo questo problema, allora sono tornato all'originale eclair, ma la 1.100.09 (la prima volta avevo messo la .39), e subito ho rimesso la LCR 1.8, ma ancora ho lo stesso problema.

    Tutto questo per dire...quale può essere davvero il motivo?

    Io ho rimesso tutto più volte, ma il problema persiste!

    HELP!
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Scusami se ti collego con il post successivo.



    secondo me, qui tocca fare un installazione più pulita....
    ricordo che un pò di tempo fà, mentre testavamo una beta doppo l'altra, tutti quanti abbiamo dovuto ripulire le nostre sd, perchè qualcosa andava storto... insomma anche qui, l'unoca spiegazione è quello che contiene le sd... perchè le rom installate sono tutte le stesse... quindi per questo, fatte un bel taglia incolla dalla vostra sd a una nuova cartella del pc, poi riflashate tutto da capoooo (con l'sd vuota...). quindi, rimetete la 1.100.39... fatevi un bel nandroid backup, fate tutti wipe singolarmente e riflashate la LS2.1.1 poi meteteci la patch, rifate un altro nadroid backup, infine rimetete soppra solo le cartelle dei vostri media...

    almeno cosi dovrebbe essere pulito tutto.

    altra cosa scarricate di nuovo il necessario sul pc. un file alla volta, e senza altre applicazioni avviate sul pc... pure questo almeno doppo potremmo dire che abbiamo esaggerato xD

    a doppo
     
  12. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    un'altra cosa, qualcuno mi sa dire perchè nandroid non fa il restore dei miei backup?!
     
  13. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    devi fare restore(latest) oppure restore(selected)
     
  14. ranieri55

    ranieri55 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    c'è qualche anima buona che mi scrive tutta la procedura per attivare il tether wifi sul nostro liquid? ho la lainsuxsem 2.1
     
  15. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ho fatto entrambi ma mi da sempre lo stesso errore, ossia di far partire il processo nandroid-mobile.sh da console.
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ma non è che hai probblemi alla recovery piùtosto ???

    Secondo me fai prima rimettere tutto, dalla 1.100.39 in poi xD... hai troppi probblemi...
    e fare la pulizia della sd... per quello non devi formattare, ma solo levare tutto, poi alla fine rimettere i tuoi documenti.
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Dovrebbe bastare avviarlo con l'app aposita... la prima volta chiede di confermarti root, poi avvia da soli
     
  18. ranieri55

    ranieri55 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ho provato ma con un altro liquid o con un pc non vedo la connessione oO
    appena riprovato funziona
    ma ho una curiosità, funziona solo con la connessione dati attiva o anche con il wifi?
     
  19. manolone

    manolone Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ciao
    è possibile inserire un link con la ls 2.1.3 invece che flashare alla 2.1 e poi in seguito inserire la patch?
     
  20. ilsalgo

    ilsalgo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao, prova a lanciarlo con il cell collegato all'usb o al carica batteria, vedrai che parte!!