Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema bluetooth s3 dopo istallazione cyanogenmod

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da maxoperatore, 23 Dic 2014.

1. maxoperatore

maxoperatore Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2014
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi x ovviare al problema blutooth, mi dite quale versione di cyanogemod dovrei istallare?
    ps:al momento non mi trovo spiccioli x cambiare auto....:p

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
  3. maxoperatore

maxoperatore Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2014
    "Mi Piace":
    2
  4. maxoperatore

maxoperatore Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2014
    "Mi Piace":
    2
    mi dici come devo istallarla?
    grazie.

5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Fai tutti i wipe devi fare una installazione pulita, recovery cwm oppure twrp, installi la ROM dopo la configurazione scarica il fix del kernel per evitare che il telefono si blocca in deepsleep, qui lo trovi http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2354859 vedi un po se con questa ROM migliora il bluetooth.

6. maxoperatore

maxoperatore Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2014
    "Mi Piace":
    2
    grazie mille x i tuo consigli..
    ma dato la mia poca esperienza, non avresti un link che posso seguire passo passo.
    grazie buon natale..

7. maxoperatore

maxoperatore Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2014
    "Mi Piace":
    2
    nessuno mi puo aiutare???

8. maxoperatore

maxoperatore Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2014
    "Mi Piace":
    2
    ciao a tutti sono riuscito a istallare la rom.. ma purtroppo il problema bluethoot rimane.. la macchina lo riconosce ma avviata la conversazione si disconnette..
    avete qualche altro consiglio?

9. vikingone80

vikingone80 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Succedeva anche a me la stessa cosa...aggiornando a jellybean il Bluetooth della macchina si disconnetteva dopo qualche secondo...io ho risolto con kitkat, ho sempre installato le ultime nightly di cyanogenmod e non ho più avuto problemi. Adesso ho installato la paranoidandroid 5.0 alpha 2 e non funziona più! Stessa cosa con tutte le altre rom basate su lollipop, ne ho provate 5 o 6 tra le più annoverate! Quindi lascia stare se ti viene la voglia di upgrade!
    Anzi, a dire il vero adesso non riesco più ad entrare in recovery mode e non ho permessi di root...come si fa? Volevo fare un ripristino da recovery, ma non mi ci fa entrare con il classico home+vol up+ accensione...