Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non si accende più! Se provo a formattarlo mi esce la schermata: "a custom os ecc"

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Ignotus.27, 25 Dic 2014.

1. Ignotus.27

Ignotus.27 Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti e scusate il disturbo essendo il giorno di Natale. Premetto che io non capisco niente di informatica, tanto che per registrarmi sono dovuto andare a cercare cosa fosse un Device. Comunque io ho un Samsung Galaxy S3 dal giorno in cui è uscito e da un bel po' ho diversi problemi. Da ieri mi si è spento e ora non si accende più, o meglio si continua a riavviare senza arrivare ad accendersi veramente.. tutto questo all'infinito. Ho provato a formattarlo schiacciando tasto volume tasto home e tasto accensione e mi esce la scritta: "Warning!! A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you want to download a custom OS, press the volume up key,otherwise,press the volume down key to cancel." Ovviamente se schiaccio volume giù non si accende mica il cell e ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sia un "custom os".. Che cosa devo fare? Premetto che è da tempo che devo cambiare telefono ma sto aspettando l'S6. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi e mi scuso ancora per il disturbo natalizio.

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    con telefono spento tieni premuto power/vol-/tasto home finche non appare la scritta samsung, rilascia i tasti appena appare la scritta! in questo modo entri in recovery mode, da li prova wipe cache poi fai reboot now (per muoverti nel menu usa vol+/- e tasto power per confermare) prova anche questo avvvio modalità provvisoria http://www.tuttoandroid.net/forum/guide-generiche/25984-avvio-modalit-provvisoria.html
    se cosi non funziona rientra in recovery e mi sa che ti tocca un factory reset (cancellera tutto dal telefono foto ect...)

A Ignotus.27 piace questo elemento.
  3. Ignotus.27

Ignotus.27 Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio dei consigli ma.. provando pover vol - e tasto home mi esce sempre:"Warning!! A custom OS can cause critical problems ecc ecc..". Ora ho tolto la batteria e appena si è riposata provo ad accenderlo in modalità provvisoria.. ma nella fatalità riesca ad accenderlo in safe mode dopo cosa faccio??

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Scusa ho sbagliati devi usare vol meno

5. Ignotus.27

Ignotus.27 Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ma io ho usato vol meno! Comunque non riesco neanche ad utilizzarlo in modalità provvisoria si spegne subito come se lo accendessi normalmente.. Mi sa che ora vado alla Mediaworld e mi compro un telefono a poco prezzo per usarlo fin quando non esce l'S6.. tanto in ogni caso avrei perso tutti i dati.