Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare il Samsung Apps anche sulle rom AOSP come Cyanogen ecc…

Discussione in 'Samsung' iniziata da harry1992, 10 Giu 2014.

  1. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL TELEFONO,
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO


    Questo file vi permeterra di usare Samsung Apps anche senza che sia presente sul telefono la personalizzazione TouchWiz.

    Installandolo potrete quindi continuare a scaricare app o servizi riservati ai Galaxy e non disponibili nel Play Store di Google.

    Il pacchetto è stato creato da adrianr207 di Xda e contiene al suo interno una delle ultime versioni dello store, insieme ad altri file di sistema necessari per garantire il corretto funzionamento dell’app.


    Ecco come installarlo:

    Scaricate il file .zip del pacchetto da uno dei seguenti link: mirror 1

    Flashatelo attraverso la recovery modificata (cmw..)

    SU ALCUNI DEVICE TROVERETE NESSUN DATO :( QUINDI NON POTETE UTILIZZARLO

    riavviate il telefono e walaa buon divertimento :barella::raff::starwars::well::popc::efumo:
     
  2. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho flashato sulla mia liquidsmooth, appena installato ha richiesto l'aggiornamento che mi ha fatto fare con successo trasformando Samsung apps in Galaxy apps. Tuttavia qualsiasi gioco, programma o qualsiasi cosa sia che voglio scaricare da Galaxy apps non la installa e mi da errore. A cosa può servire riuscire a installare galaxy apps se poi non si riescono ad installare quello che vi si scarica?
     
  3. sacconegiuseppe

    sacconegiuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    galasy app non funziona

    Anche io sono riuscito ad installarla ma non mi fa installare niente mi da sempre errore non riesco neanche ad inserire un acount di samsung
    Ho un note3 e o installato una cm-12.1-20150718-NIGHTLY-hlte

    grazie