Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Display in chiamata

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da tonyx67, 30 Dic 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonyx67

tonyx67 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e questa è la mia prima discussione,con la speranza che qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema.Vengo al sodo: ho un galaxy express 2 aggiornato a kitkat 4.4.2 brand vodafone e ogni tanto quando effettuo o ricevo una chiamata avvicinando il telefono all'orecchio questo si spegne ma dopo un po si riaccende con la conseguenza di toccare con l'orecchio delle impostazioni e per evitare sono costretto a interrompere la chiamata,secondo voi è un problema software o hardware?Questo è uno dei problemi che affliggono il mio telefono e per correttezza ho esposto il più scocciante.Grazie 1000000000

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Che si spegne è normale...quando chiami prova a tenere il sensore sull'orecchio per tenerlo spento

3. tonyx67

tonyx67 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Gabry grazie per la tempestività nel rispondermi.Allora il display si accende nonostante che l'abbia vicino all'orecchio e come se l'opzione "Spegni lo schermo durante una chiamata" si disattivasse e cosi sono costretto a riagganciare per poi richiamare,fortunatamente succede 1 volta su 10 e da molto fastidio.Grazie

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Potrebbe essere un problema hardware del sensore o software..hai provato un reset di fabbrica? o anche appena comprato avevaquesto problema?

5. tonyx67

tonyx67 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    ho fatto piu volte il reset,ho controllato il test del sensore tramite *#0*# e funziona bene e ogni tanto il problema si ripresenta.Se reinstallo il firmwere? magari sarà un problema di kitkat

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Quindi prima di kitkat non riscontravi questo problema?

7. tonyx67

tonyx67 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    In verità non lo so perchè mi è stato regalato per il mio compleanno e già era aggiornato a kitkat il telefono e usato quindi non so nemmeno se e in garanzia

8. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai qualche pellicola? comunque per vedere se il problema è software, quando hai fatto la prova con "*#0*#" hai provato poi a chiamare per vedere se il problema succedeva anche in chiamata? potrebbe dipendere anche dall'ambiente circostante credo (buio o luce)

9. tonyx67

tonyx67 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    la pellicola c'e' ma non copre il sensore.Durante il test non ho provato a chiamare anche perche come ho detto non succede spesso.

10. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Potrebbe dipendere dall'ambiente leggevo online... tu prova a verificare se il problema succede in un determinato ambiente (per esempio scarsa luminosità), cosi verifichiamo se è un problema software o proprio del sensore

11. tonyx67

tonyx67 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    fino adesso mi e successo all'aperto sia di giorno che di sera

12. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Vuoi provare a cambiare rom allora?

13. tonyx67

tonyx67 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    sul sito di samsung ce il firmwere del telefono al limite me lo scarico e lo reinstallo,chissa forse risolvo anche il problema che (sempre 1 volta su 10) pigiando il tasto per attivare lo schermo questo non si attiva subito ma dopo circa 10 secondi.Chissa' forse kitkat su questo dispositivo non va daccordo:nono

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.