Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio smartphone dopo un pò si spegne e si riaccende da solo

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)' iniziata da fuocogreco, 29 Dic 2014.

  1. fuocogreco

    fuocogreco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    E' da alcuni giorni che il mio smartphone Ace 2 si spegne e si riaccende da solo.

    Ho provato a togliere la batteria e rimetterla, togliere la micro sd ma niente.

    Ho telefonato all'assistenza Samsung, mi hanno detto, quando viene fuori la prima schermata dove è

    indicato il modello ,subito di schiacciare il tasto del volume - . Così facendo lo smartphone si avvia in

    modalità provvisoria con le applicazioni preinstallate di fabbrica, poi di spegnerlo e riaccenderlo ma non ho

    risolto niente.

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie.;)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato un hard reset ?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. fuocogreco

    fuocogreco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Scusa la mia ignoranza: come si effettua un' hard reset? Sul mio modello Samsung Galaxy Ace 2 GT-I8160?:confused:
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A fuocogreco piace questo elemento.
  5. fuocogreco

    fuocogreco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Prima di fare l'hard reset ho notato che non riesco a disinstallare una app, la tastiera swiftkey. Ho provato ad andare in Impostazioni-gestione app e non son riuscito. Non riesco neanche entrando in Play store-le mie app. Probabilmente, chiedo, non è l' aggiornamento di questa app la causa del malfunzionamento? Se si cosa potrei fare?
    Grazie ;)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non credo sia quello, comunque fai un hard reset cosi si pulisce tutto
     
  7. fuocogreco

    fuocogreco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie. Son riuscito . Ho ripulito il mio device . Non sono riuscito però ad usare il primo metodo manuale : sono entrato nella recovery ma quando dovevo passare alla voce Yes-delete all user date usando i tasti volume non mi andava. Allora ho usato il secondo metodo automatico. Avevo anche effettuato un backup dei miei dati su Samsung Kies ( foto, musica numeri in rubrica ) ma non mi è servito nel senso che non ho perso nessun dato. ( a parte gli appuntamenti che avevo su un'app calendario che avevo salvato io scrivendoli ) ;)

    Ora il mio device va che è una scheggia.