Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ekoore EM5A Deneb MID 5" con Android - Prodotto Italiano

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da technojeff, 26 Giu 2010.

  1. technojeff

    technojeff Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG]
    Salve a tutti,

    Volevo solo segnalare questo MID con Android che uscirà a breve, lo scoperto leggendo un'articolo di pollycoke su dove comprare PC e Laptops senza Windows SO.

    C'è questa azienda Ekoore, fondata da due Italiani, che vende Tablet con Ubuntu e presto lancierà questo MID 5" con Android.

    Vedo sempre articoli su presunti Tablet android che alla fine non escono mai...

    vi lascio il link e vi consiglio di guardare, sembra il Dell Steak, ah dicco che uscirà a breve, perchè si può già fare il preordine. 199,00 Euro.

    Saluti,

    Link: http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/mid-em5a-deneb/descrizione-2.html
     
  2. traider

    traider Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Prezzo alto e schermo troppo piccolo :nono .
     
  3. ekoore

    ekoore Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti. Sono Leonardo Lasala, Responsabile Marketing e Comunicazione per Ekoore (http://www.ekoore.com) . Ho letto questa mini-discussione sul prodotto in prossima uscita. Io credo che il riferimento sia al mid EM7 VEGA
    http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/m ... -vega.html

    Ecco le caratteristiche tecniche del prodotto
    [color=#FF0000]CPU Marvell PXA303
    FREQUENZA XSCALE 624MHZ
    RAM 256MB
    NAND FLASH 2GB
    OS Android
    OFFICE Supporto office (word, excel, ppt in lettura e scrittura), supporto per Adobe PDF
    SCHERMO 7 pollici TFT touchscreen, con risoluzione 800 x 480
    BATTERIA 2900mAh/7.4V, fino a 7 ore di autonomia
    ALIMENTATORE Input: AC 100V-240V,Output: DC 5V, Corrente elettrica 2A, Frequenza: 50-60Hz
    PORTE USB: 2 porte USB, supporto USB Flash Disk, mouse ed altre periferiche USB
    CARD READER: SD standard

    PESO 450g DIMENSIONI 20*11.8*1.8cm
    SUPPORTO VIDEO: MPG WMV AVI 3GP MP4 ed altri formati
    SUPPORTO AUDIO: MP3,WMA,WAV ed altri formati
    SUPPORTO FLASH Supporto pagine web flash, a file swf
    SUPPORTO GIOCHI Inclusi ed installabili
    SUPPORTO E-BOOK Tutti i formati e-book
    IMMAGINI JPG, TIF, BMP, PNG, GIF ed altri formati
    ALTOPARLANTI Interni da 8?/1.5W
    CUFFIE Jack standard da ?3.5mm
    BROWSER Chrome, Opera, Firefox, Dolphin
    PORTA LAN RJ45 WiFi e BT Wi-Fi e BlueTooth incluso
    MODULO 3G_ Opzionale
    GPS:Antenna interna opzionale[/color][/size]

    I riscontri che abbiamo utilizzato nei test con un campione di utenti, sono soddisfacenti. Gli utenti hanno riscontrato sin da subito le potenzialità del MID e i plus della tecnologia Android.

    Per tutti coloro che fossero interessati o che hanno domande a riguardo, la nostra azienda attraverso il sottoscritto è a disposizione. E' attraverso il confronto con i clienti che una realtà cresce e dimostra la propensione crescente verso la qualità.

    Saluti
    Leonardo Lasala
    Resp. Marketing e Comunicazione Ekoore
    http://www.ekoore.com
    marketing@ekoore.com
     
  4. traider

    traider Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ha Android 2.2 Froyo con flash ?

    Costo ? ;) .
     
  5. brancozzi

    brancozzi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    a quando EM10A? ;)
    sempre avanti
    il coso grazie
     
  6. ekoore

    ekoore Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Il mid a cui ci riferiamo, ovvero l'em7a sarà provvisto di android 1.6, con supporto flash. Probabilmente, saranno però previsti aggiornamenti che lo porteranno ad android 2.1. Per quanto riguarda invece il dispositivo da 10 pollici, è disponibile con ubuntu ed architettura x86.
     
  7. traider

    traider Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    A quando un 10 pollici con Android 2.2 froyo ?

    Costo dell'em7a con Android 1.6 ? ( a quanto so il flash è possibile solo con il 2.2 ) , Ha anche accellerometro ? .
     
  8. ekoore

    ekoore Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    E' nei nostri progetti. Per il momento non possiamo divulgare la data precisa di lancio sul mercato, ma nel momento in cui il prodotto sarà pronto, saremo ben lieti di dare qui la notizia in anteprima :)

    Saluti
    Leonardo Lasala
     
  9. novolinux

    novolinux Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    3
    c...o che prezzo schermo da telefonino, esagerato
     
  10. ekoore

    ekoore Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Re: Ekoore EM7A Vega Android - Prodotto Italiano

    Ciao volevo aggiornare la discussione.

    E' ufficialmente disponibile il nostro Mid EM7A Vega :birra:

    Ecco la scheda tecnica

    http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/mid-em7a-vega/specifiche-tecniche-2.html

    L’EM7A Vega, è un MID (Mobile Internet Device) dotato di un display da 7 pollici completamente touchscreen. Grazie a connettività WiFi, slot per Micro SD, supporto per tutti i formati multimediali, internet browsing, e tutte le altre potezialità che Android mette a disposzione, si configura come strumento ideale, per chi vuole fare di internet e della multimedialità di nuova generazione un must.

    Grazie all’antenna GPS integrata il Mid EM7A VEGA diventa un navigatore satellitare completo in grado di suggerirci la strada migliore per arrivare a destinazione. Veniamo ora alla comunicazione. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, L’EM7A VEGA, mette a disposizione una serie di strumenti, che consentono all’utilizzatore la massima connettività:
    - WiFi: dotato di 802.11 b/g, ormai standard in tutti i paesi del mondo, grazie al quale e’ possibile connettersi ad internet sfruttando qualsiasi rete wireless disponibile.
    - WebCam da 0.3 megapixel e Microfono integrati: grazie ai quali diventa semplicissimo fare videochiamate, videoconferenze, senza sottovalutare la possibilita’ di girare un piccolo filmato e caricarlo su youtube e facebook.
    - Instant messaging: grazie alla sua natura, android permette di utilizzare i principali client di messaggistica istantane, tra cui MSN, Skype e GTalk.
    - Navigazione Web: Grazie ai numerosi browser disponibili, è possibile navigare in internet, visualizzando le pagine proprio come siamo abituati a vederle davanti al nostro personal computer.

    Se qualcuno apre una nuova discussione, posso fornire ulteriori news.
    Saluti
     
  11. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Re: Ekoore EM7A Vega Android - Prodotto Italiano

    Mmm, mi sembra che abbia tutte le carte in regola per essere un dispositivo onesto. Se proposto ad un prezzo aggressivo potrebbe avere un discreto successo, ma il problema è che la Ekoore è praticamente ignota ai più.

    Fate uscire l'aggiornamento a Froyo il prima possibile! :dent:

    Chiunque può aprire una discussione, ma è meglio sentire Mikhael e gli altri admin se per caso non dovesse considerato spam :nono