Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Desire - Aggiornamento impossibile per mancanza spazio

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da timmy240, 12 Ago 2010.

1. timmy240

timmy240 Baby Droid

Iscritto:
    12 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e vi scrivo per un problema di cui non riesco a venire a capo.
    Ho un HTC Desire con scheda da 8 giga, l'altro giorno rimanendo collegato tramite wifi mi esce il msg che è disponibile l'aggiornamento 2.2
    Perfetto, inizio a scaricare ma al 25% si blocca dichiarando che la memoria è piena... :censura:
    Faccio un controllo, smanetto un po e tramite la voce delle impostazioni-->SD e momoria del telefono scopro che ho solo 15MB di memoria libera del cell.
    Disinstallo un po di applicazioni e sfoltendo ho liberato fino a 65MB ma non riesco a raggiungere i 90 richiesti per l'aggiornamento (dovrei cancellare praticamente tutto per raggiungere questo traguardo).
    La domanda è ora...come faccio e sopratutto è normale che un cell da quasi 500 Euro possa avere un problema del genere??
    Vabbè polemica a parte, aspetto un vostro riscontro e consigli per venirne a capo.

A presto

2. timmy240

timmy240 Baby Droid

Iscritto:
    12 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    P.S:
    Il cell non è brandizzato!

3. thay

thay Baby Droid

Iscritto:
    7 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
  4. timmy240

timmy240 Baby Droid

Iscritto:
    12 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ti ringrazio per la tua risposta.
    Ti dico la verità, ho provato a smanettare sul cell ma non so perchè per un motivo o per un altro qualcosa va sempre storto.
    Motivo per cui ho deciso di lasciare la rom ufficiale e tanti cavoli...piuttosto stavo leggendo di varie persone che avevano avuto problemi con questo aggiornamento...tu a tal proposito hai qualche riscontro negativo (o positivo)?

5. thay

thay Baby Droid

Iscritto:
    7 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao personalmente non ho problemi ma alcuni utenti ne hanno
    Si direbbe comunque un problema hardware che si accentua con froyo in questa release