Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung s5 Clone.. Problemi di memoria interna

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da AntonioAdrian, 2 Gen 2015.

1. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Non ci sono nemmeno rom per questo dispositivo, vi consiglio di comprarvi una sd e con link2sd installare le applicazioni sulla, cosi il problema si risolve

2. AntonioAdrian

AntonioAdrian Baby Droid

Iscritto:
    2 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Questo e un samsung e coreano...

3. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    é cinese, che samsung, ha un normale processore mtk, se installi il programma che ho detto prima vedrai i reali risultati

4. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    aggiorno, il post, dopo avere spostato tutto il possibile sulla scheda SD, al telefono è presa la felice idea, di non caricare niente di quanto presente sulla SD, difatto telefono inutilizzabile, è veramente scadente, ora ho contattato il venditore che mi ha proposto un aggiornamento software o il cambio con un clone iphone 6 con le medesime caratteristiche, io invece mi chiedo, ma una versione più evoluta di questo terminale esiste? tipo con risoluzione alta e magari 8 core? Chiaramente dovrebbe essere clone 1:1 così da poter utilizzare accessori originali, sapete indicarmi un modello valido e alternativo? Grazie.

5. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Octa core c'è il GOOPHONE S5 Elite..Comunque sono sempre cloni, non ti può aspettare performance altissime

6. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    si, non mi aspetto grandi prestazioni, ma almeno che funzioni ed abbia una risoluzione decente, dove posso trovare le caratteristiche tecniche di questo telefono?

7. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Sul sito ufficiale