Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] HUAWEI Ascend Y330-U01: come associare foto a numero ?

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Softhands, 4 Gen 2015.

1. Softhands

Softhands Guest

Non riesco ad associare una foto ad un contatto telefonico.
    Qualcuno sa come farlo?

Il sistema operativo è Android 4.2.2 (Jelly Bean).

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gen 2015
  2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Vai nella rubrica,premi sul quadrato dove vuoi la foto e scegli da galleria o da fotocamera.

3. Softhands

Softhands Guest

Quando apro la lista dei contatti, ognuno di questi ha sulla sinistra l'icona di un volto grigio chiaro su uno sfondo quadrato grigio scuro.
    Se digito su questa icona, mi fa vedere il numero di telefono, l'icona della cornetta telefonica verde e sotto al numero la scritta Invia messaggio con la rispettiva icona. Non c'è nessuno comando o opzione per associare una foto o un'immagine.

Ho provato a farlo entrando nella galleria delle immagini/foto, selezionata una immagine/foto, in alto a destra sono apparsi verticalmente i tre quadratini che permettono di scegliere tra:
    Elimina
    Modifica
    Ruota a sinistra
    Ruota a destra
    Presentazione
    Imposta come
    Dettagli
    Impostazioni

Ho digitato su Imposta come, da cui sono uscite 3 scelte: Foto del contatto, Sfondo del blocco schermo e Sfondo schermata home.
    Ho selezionato Foto del contatto, ma è uscita la scritta Nessun contatto, non è apparso alcun menu o opzione per impostare la foto precedentemente scelta sul contatto che si desidera.

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Hai contatti memorizzati sul telefono?
    A me quando seleziono foto del contatto appare tutta la rubrica.

5. Softhands

Softhands Guest

No, si trovano sulla sim.
    Prova a copiarli sulla memoria dello smartphone?

Edit: risolto copiando i numeri di telefono sulla memoria interna.
    Grazie.