Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

One X e garanzia

Discussione in 'Modding - HTC One X' iniziata da lucabex, 5 Gen 2015.

  1. lucabex

    lucabex Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve,

    un mese dopo aver sbloccato il bootloader, aver ottenuto il root ed aver pure cambiato kernel (non con poca fatica) eccomi con i tasti del volume rotti...... :mad:
    Ora, a parte la ovvia e lecita incazzatura, leggendo in internet vengo pure a sapere che molto probabilmente non posso ribloccare il bootloader pochè ho l's-on attivo, ma è mai possibile?
    Comunque, per essere sicuri chiedo umilmente aiuto, non esiste proprio nessun modo per ottenere di nuovo la scritta "locked"? Oppure per aggirare il problema ottenendo l's-off e modificando il CID?

    Grazie a chi mi vorrà dare una mano
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, purtroppo a memoria credo che lo One X monti il 1.50GHz Nvidia Tegra 3 (ARM Cortex A9 + GeForce ULP) come processore, e ricordo anche che sia impossibile l' s-off e quindi ritornare completamente stock; tuttavia se sei sempre nel periodo di garanzia dovrebbero aggiustartelo poiche' il tuo problema e' esclusivamente HW e lo sblocco del bootloader invalida solo la garanzia software

    vedi qui su XDA http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2140308

    S-OFF

    * NO S-OFF Available yet
     
    Ultima modifica: 5 Gen 2015
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. lucabex

    lucabex Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Proprio come pensavo, grazie innanzitutto per la risposta.
    Il mio dubbio viene proprio fuori a fronte di ciò, perchè comunque se cambiano i tasti dovranno pur testarli, e se non me lo passano in garanzia mi tocca pagare pure le spese di spedizione per il ritorno (pratica secondo me, scorretta).
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Metti un backup stock, recovery stock e fai il relock del bootloader, all'accensione troveranno il telefono con firmware/software originale

    Send with my M8 from Tuttoandroid