Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale OS?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ertocasso, 13 Ago 2010.

  1. ertocasso

    ertocasso Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho appena acquistato un acer liquid con quella che credevo essere un ottima offerta di Marco Polo Expert a 249 euro. In realtà mi sa che non ci perdono, infatti mi sono ritrovato in mano un dunt ventuto per 2.0. Sono comunque contento dell'acquisto, ma vorrei cambiare OS passando al 2.1 che a quanto ho letto è ufficiale e quindi dovrebbe funzionare abbastanza bene.
    Mi sono accorto che il T9 ha impostata la lingua inglese, mentre tuttto il resto parla italiano, ho sbagliato io a configurarlo o è un bug???
    Se passo a 2.1 il problema sparisce?

    ciao a tutti e grazie in anticipo.
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Nn ricordo su donut se c'era l'italiano su eclair sicuro quindi passa a eclair e se vuoi una 2.1dalle prestazioni super metti la lainsuxem2.1seguendo la guida
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si ormai meglio installare 2.1 la 1.6 anche se avesse l'Italiano ormai è vecchiotta :p
     
  4. ertocasso

    ertocasso Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille a tutti.
    Vi disturbo ancora per avere un altra info da neofita.
    é possibile scaricare delle applicazioni dal market con il pc e poi metterle sul telefono?? Se si mi date qualche dritta?

    Per info ho appena finito di aggiornare con la 2.1 ufficiale, non appena riesco ad usarla bene mi concederò la possibilità di passare a quella consigliata da voi.

    Grazie ancora.
    Ciao
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    solitamente le apps stanno sul market, raggiungibile solo dal terminale... qualcuna pero si scarrica il file.apk sul sito del svilupatore, e le installi dopo averle messe sul sd card... ma comunque non le installi sul cellulare dal pc, ma bensì dal cellulare android stesso ;)
     
  6. N!c0

    N!c0 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2