Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Rom GlamourS5 per galaxy s 3

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da nellobao, 7 Gen 2015.

  1. nellobao

    nellobao Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    buonasera ragazzi, vi chiedo una delucidazione su una rom che sto scaricando e che vorrei installare su galaxy s3.
    La rom è la glamour S5 che ho trovato su XDA ma non mi convince appieno il fatto che il file sia di 1.23 GB. Notavo che le altre Rom tipo cyano, paranoid ecc si attestano all'incirca attorno ai 200/300 Mb e questa mi sembra un pochino esagerata come dimensioni dell'md5.
    mi confermate che è tutto normale?

    **la rom è questa: http://forum.xda-developers.com/galaxy-s3/development/rom-glamours5-s3-touch-s5-version-7-0-t2258723
     
  2. umarino

    umarino Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    56
    Non conosco la rom ma probabilmente il file è così grande perché contiene un sacco di app preinstallate.
     
    A nellobao piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non è esagerata, un firmware degli ultimi Samsung pesa più o meno così, quelli di paranoid ,cyano ecc non contengono tutto il cosiddetto bloatware, cioè app e funzioni extra

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A nellobao piace questo elemento.
  4. nellobao

    nellobao Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    grazie ragazzi, ma il download manager di chrome me lo rileva come malware... tenterò una prova lo stesso.
    grazie!
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma no tranquillo, te lo dice per tutti gli zip che scarichi

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A nellobao piace questo elemento.