Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 e CyanogenMod 11: Knock ON, IR Blaster e sensori?

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da MarcusOptimus, 2 Ago 2014.

  1. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Ciao ragazzi, voglio installare la CM 11 sul mio nuovo G2, ma prima devo sapere alcune cose da chi l'ha già provata. Innanzitutto vorrei la conferma che il Knock ON è presente, poi vorrei sapere se l'IR Blaster funziona (con flash del QuickRemote o anche con altre applicazioni) e, infine, se i sensori funzionano tutti, poiché ho visto che alcuni si lamentano della rotazione automatica non funzionante (prima di installare la CM 11, ovviamente, aggiornerò G2 ad Android 4.4.2 ufficiale così da avere l'ultima baseband). Grazie a chiunque vorrà e saprà rispondermi.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il Knock On è presente, ma c'è un problema con il sensore di prossimità, se questo viene coperto il knock on sarà disabilitato e dovrai premere il pulsante power per accendere il telefono.
    Per l'IR blaster non lo so, ho usato il quickremote poche volte e in nessun caso mentre montavo la cyano.
    Per i sensori, se dovessi avere qualsiasi tipo di problema di basterà flashare da recovery la baseband -> KK_Baseband_D802
     
    A MarcusOptimus piace questo elemento.
  3. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Quello che tu definisci un problema penso sia piuttosto una funzione utile e studiata con attenzione. Significa che se lo metti in tasca il Knock ON viene disabilitato per evitare accensioni involontarie, non penso sia un problema ma piuttosto una funzione. :p
    Per i sensori, aggiornando prima ad Android 4.4.2, non dovrei avere nessun tipo di problema, è corretto?
    Grazie Killua96! :)
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È un problema, non una funzione, perché anche una volta scoperto il sensore è comunque necessario premere il pulsante Power.
    No, se installi una custom rom utilizzi una custom recovery, e se hai quest'ultima e sei su kitkat vuol dire che hai la baseband di jelly Bean... Lunga storia, sta di fatto che se hai qualche problema tieni pronta la baseband
     
  5. kisuke_1098

    kisuke_1098 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Ho appena flashato il G2 con la CM11 M12 venendo da stock 4.4.2. Ho riscontrato che alcune volte il knock on non funziona come dovrebbe (o forse è solo una mia impressione XD). Nelle info del telefono leggo che la versione banda di base è: M8974A-AAAANAZM-1.0190084. Volevo chiedere se sapevate se con il flash della baseband di kitkat le cose posso migliorare. Grazie!
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, la baseband serve solo per sistemare rotazione e luminosità automatica. Se vuoi puoi provare lo stesso, ma credo che sia un problema della cyano, anche perché con altre rom AOSP a me è risultato normale come reattività
     
    A kisuke_1098 piace questo elemento.
  7. kisuke_1098

    kisuke_1098 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per il chiarimento!