Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [D855][5.1.x] Official CyanogenMod 12.1

Discussione in 'Rom e Kernel per G3' iniziata da Killua96, 7 Gen 2015.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    [​IMG]

    Bug (Nightly 21/01):

    - CM Manager ha alcuni problemi con la lettura e la scrittura dei file. Basta utilizzare un file manager diverso. Grazie a gryphus1 per la segnalazione.
    - La sveglia è praticamente inutilizzabile. Grazie a gryphus1 per la segnalazione.
    - Debug USB non funzionante. Grazie a gryphus1 per la segnalazione.

    Download:

    - GAPPS
    - ROM (nigthly)

    Installazione:

    0) È necessario avere una custom recovery, potete installarne una seguendo questa guida -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...p-bootloader-sbloccato-e-custom-recovery.html
    1) Riavviare in recovery ed effettuate i seguenti wipe: Cache, Data, Dalvik e System (Factory Reset).
    2) Installate poi la ROM e successivamente le GAPPS.
    3) Riavviate il telefono, potrebbe volerci un po'.
    4) Se avete eseguito i backup con le app consigliate sopra riscaricatele per ripristinare app, messaggi e chiamate.

    Fonte:

    NE IO NE TUTTOANDROID SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO TERMINALE
     
    Ultima modifica: 7 Mag 2015
    A max-nlt piace questo elemento.
  2. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    messa la nightly di oggi

    porca miseria un fulmine il telefono, non ha molte personalizzazioni CM anzi e' quasi lollipop stock ma gira ben
     
  3. Lucia Ricciolari

    Lucia Ricciolari Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ma si puo' installare avendo una Bumped Recovery?
     
  4. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    sisi... la recovery a quello serve, tu con la recovery modificata puoi installare rom e altro in formato .zip mettendolo direttamente in SdCard o telefono, per entrare in recevory usa la sequenza tasti oppure l'app quickboot se hai i permessi di root

    se hai bisogno chiedi

    io ho installato anche supersu dopo le gapps probabilmente non serviva ma l'ho flashato lo stesso
     
  5. slasko79

    slasko79 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciaoa tutti, mi aiutate un attimo per favore?
    allora, scarico i file sopra e li butto dentro la cartella dowonload del telefono, lo spengo, lo riaccendo con la combinazione di tasti e mi apre una pagina bianca con scritto "factory data reset" se faccio yes mi chiede la conferma. e mi resetta il telefono daccapo. come diavolo si fa ad entrare nella pagina dei wipe???? :roll:

    grazie a chiunque risca ad aiutarmi perchè da oggi sto provando in tuti i modi, guardo guide, cerco su google ma a me più che resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica non fa. forse debbo scompattare la ROM prima di aentrare in recovery mode?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  7. slasko79

    slasko79 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    nu.... ora ci provo e vediamo :D
     
  8. slasko79

    slasko79 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    aspetta aspetta, ci vogliono i permessi di root giusto, ma su android lollipop ancora non si riesce vero?!
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  10. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    devi tornare a kitakat e fare tuuuuuuuuuuuuuutta la procedura
     
  11. slasko79

    slasko79 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    :( ohi ohi.... no ragazzi davvero, che ipermegasbattimento :D magari aspetto un pochino e vediam se si rieace a d avere il root anche su lollipop
     
  12. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ma guarda che ci va meno di quanto pensi....
     
  13. macoman

    macoman Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno non ho mai capito la differenza tra official e unofficial ( a parte la traduzione )ma per chi ha installato queste nightly..come và? la batteria? la ricezione? ho la androidnow hd 8 che dite..conviene il cambio?
     
  14. gryphus1

    gryphus1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi e bellissima.
    I bug che ho visto sono fin ora che il file manager ha problemi a spostare delle cose nella Sd ( come se non potesse scrivere, mentre es explorer ci riesce)
    Poi ha un bug nella sveglia che non legge gli mp3,
    E quello più grave fin ora è in fase di chiamata che a volte non si sente più la chiamata e tocca richiamare.
    Per il resto mi piace e la consiglio fortemente, anche per la ram... Come consumi è leggermente più aggressiva rispetto alla stock ... Ma bisogna ancora aspettare un po'
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Grazie per la segnalazione, ho aggiunto i bug nel primo post, se noti che vengono risolti fammelo sapere ;)
     
    A gryphus1 piace questo elemento.
  16. gryphus1

    gryphus1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi non so se è un bug, Ma anche a voi non compare in alto a destra la foto?
     
  17. Omar

    Omar Guest

    Se non sbaglio me l'ha fatto anche a me con la prima custom rom Lollipop ed è scomparso al primo riavvio

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  18. Andrea_91

    Andrea_91 Guest

    ciao a tutti questa rom è gia' usabile per uso giornaliero o ha problemi particolari? grazie
     
  19. gryphus1

    gryphus1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Andrea guarda la prima pagina ;)
    Cmq a mio modesto parere se non sei uno che telefona di continuo , puoi usarla.... Onestamente non ho trovato fin ora bug gravissimi
     
  20. Andrea_91

    Andrea_91 Guest

    il problema è proprio quello che telefono abbastanza durante tutta la giornata... :gulp: ora guardo la prima pagina poi magari la provo. grazie gentilissimo.