Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Durata batteria di LG G3 con 3g

Discussione in 'LG G3' iniziata da wes10, 5 Dic 2014.

  1. wes10

    wes10 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera. Sono in possesso di un LG G3 da tre giorni. La durata della batteria con wifi e senza connessione è veramente buona. Nel caso del 3g cala parecchio...la durata dello smartphone dall'82% è calata in circa 7 ore ( con 3g accesso sempre per 5 ore di fila). E' normale? Come poterla migliorare?
    Invece altre modifiche che posso apportare per godere di questo terminale?
    Mi affido a voi esperti...grazie mille :)
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Non solo con il G3 ma con tutti i terminali il 3g consuma di più, l 'unica soluzione è attivarlo a spot oppure se ti serve per messaggistica online potresti attivare solo il 2g
     
  3. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    Ciao Io per ridurre i consumi ma non disattivare totalmente la connessione dati utilizzo questa app gestore 3g che attiva la connessione a tempo da te prestabilito (tipo 5 minuti ogni mezz'ora di inutilizzo)e si disattiva all'avvio del device è si riattiva quando lo scermo si spegne la trovi qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.falsite.ggovernor

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Buongiorno, confermo l'idea di poterlo attivare random (o in base alle necessità).
    Stando ai valori di utilizzo medio, comunque, anche con connessioni attive il G3 mi risulta possa arrivare a fine giornata senza particolari ostacoli (e con uso rilevante).
     
  5. armandosem

    armandosem Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    altra alternativa a gestore G3 è intelli3g : c'è la possibilità di impostare lo swithc automatico a 2g con schermo spento e viceversa


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid