Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

I player musicali non vedono la musica su Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da mDezza01, 10 Gen 2015.

1. mDezza01

mDezza01 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, ho questo problemino che mi perseguita da KitKat fino ad adesso su Lollipop. In sostanza scarico la musica dal computer e avendo Mac uso Trasferimento file Android per importarla sul mio Nexus 5 ma una volta aperto Play Music o qualsiasi altro player musicale nemmeno l' ombra (eppure sono canzoni senza copyright). Le canzoni le metto nella cartella Music (quella predefinita di sistema) e ho provato anche a creare una nuova cartella chiamata Musica. Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie mille:)

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, le canzoni sono in formato mp3? da un gestore file le vedi?

3. mDezza01

mDezza01 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    Sì e sì...infatti non capisco il motivo per cui non le veda

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ho avuto il problema contrario. Passando le canzoni da pc ad ipod come fosse una normale chiave usb e non le vedeva proprio come te sul nexus.
    Che player musicale usi? O forse da mac ad android devi usare un programma apposito come da windows ad apple itunes

5. mDezza01

mDezza01 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    Sinceramente non lo so perchè l' unico programma che offre la google per la musica serve per importarla sul cloud di PlayMusic. io uso la classica app di sistema, Play Music, e anche music player for android di JRT studios.

6. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Io uso questo https://play.google.com/store/apps/details?id=another.music.player&hl=it e mi ci trovo molto bene. Ma il tuo problema credo sia dovuto al metodo di inserimento dei file audio. Riesci a trasferirli via wifi? O fare una prova con un file tramite google drive? Lo carichi dal mac tramite chrome e lo scarichi dall'applicazione sul cellulare.

7. mDezza01

mDezza01 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2014
    "Mi Piace":
    2
    Tramite WiFi non saprei come fare ma con google drive funziona...sarà per qualche oscuro motivo ma va...grazie mille dell' aiuto :) Ah e grazie di avermi consigliato quell' ottima app ;)

8. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ben per te che hai risolto cosi. Ci vorrà un programma apposito probabilmente.

Per ringraziare USA il tasto apposito

By Nexus 7 2013 Lollipop 5.0.1 Kang