Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] sm-g900f non aggancia i satelliti

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da salvatorest, 10 Gen 2015.

1. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    Come da titolo, sto telefono ci mette un secolo ad agganciare i satelliti, non so se il gps funziona o meno, la funzione si attiva, idee per poter sistemare sta cosa? Il processore è un mtk 6582, per altro ho pure un thl 100s che invece li aggancia all'istante

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, un secondo è molto poco.. comunque nella sezione c'è la guida per migliorare l'aggancio

3. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1

be era per dire, ci mette poco il thl, meno di un minuto di solito, ho visto la guida ma non trovo il parametro esatto, almeno qui sul mio il menù è diverso, ci sono altre guide?

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    La guida è universale per tutti i processori mtk e il tuo è mtk, hai scaricato mobileuncle? comunque alla fine della guida ci sono le altre applicazioni se vuoi provare... ma non ti aspettare grandi risultati, anche io avevo un mtk 6582 e anche con i vari parametri e app ci voleva un po di tempo.. cioè i risultati si notano, ma non è immediata la cosa.. l'altro tuo thl è più recente, per questo il fix è più veloce

5. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    grazie, risolto installando faster gps