Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per acquisto Galaxy S3 Neo

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da kitty81, 7 Gen 2015.

  1. kitty81

    kitty81 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    7
    Salve a tutti! Mio fratello vorrebbe acquistare il Galaxy S3 Neo e mi ha chiesto un consiglio al riguardo, ma leggendo in giro in alcuni Forum Android non me la sento di consigliarlo: tra i bug-problemi più comuni ho letto problemi alla fotocamera, di connessione wi-fi, riscaldamento eccessivo, batterie difettose e problemi di ricarica, display dai colori troppo "sparati" e irreali e non regolabili...è davvero così difettoso e "sfortunato" questo smartphone? Gradirei un parere-consiglio spassionato da chi lo possiede da un pò di tempo. Grazie in anticipo! ;)
    P.S. Quello che più mi preoccupa è la batteria in verità, con tutto quello che ho letto su batterie cinesi difettose, telefono che "muore" se si scarica completamente, improvvisi e drastici cali del livello di carica della batteria, impossibilità di ricaricare il cell...Sono problemi che avete riscontrato in molti? :confused:
     
  2. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Io sinceramente mi trovo bene! I problemi trovati scritti suo forum soni xche sono delle ROM modate in faze di sviluppo ! Io o messo su android 5 lollipop e va benissimo anche avendo problemi con fa fotocamera o scaricato google fotocamera va una meraviglia!
     
  3. kitty81

    kitty81 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    7
    Grazie per la risposta! :)
    Qualche altro parere-esperienza che può aiutarmi a valutare l'acquisto del Galaxy S3 Neo? ;)
     
  4. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Che dire sono fortunato xche questo tel appena uscito stano già cucinando delle vele ROM ! Ce già la 4.4.4 KitKat pronta e gira una meraviglia ! 200% meglio della stock ! Io soni uno che piace cambiare le ROM ! Un tel che la batteria va bene x come l'ho uso io due giorni ! Poi dipende del uso che fai la ROM che ora o su lollipop gira bene a solo il bug della fotocamera o messo su la google fotocamera va bene !
     
  5. Antonio Mercuri

    Antonio Mercuri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho acquistato 2 settimane fa e sinora non mi ha dato alcun problema.
     
  6. fraross

    fraross Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2015
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace":
    14
    Io ce l'ho da 3 mesi e non mi ha dato problemi neanche con giochi pesanti, risponde a tutti i comandi con una certa rapidità, unica pecca è che ha il contatore knox percui se installi una rom modificata la garanzia è invalidata per sempre...