Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mi date per favore un parere sulla S View Cover?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da antonella1906, 27 Nov 2014.

  1. antonella1906

    antonella1906 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    28
    Ciao a tutti :)
    vorrei acquistare la S View Cover per il Note 4

    [​IMG]

    ma sinceramente la vedo un pò scomoda essendo a libretto.
    Una cosa importante, si possono effettuare e rispondere alle chiamate con lo sportellino chiuso?
    Avrei preferito una flip cover ad apertura verticale, ma pare che per questo terminale non ce ne sono.
    Spero mi date qualche vostro parere.
    Vi ringrazio tanto.
    Ciao
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Guarda sono sincera in generale quel tipo di cover a me non piacciono in quanto le trovo scomode e ingombranti quando si usa il cell.
    Questo non vuole dire che se a te piace e non ti disturba avere la doppia larghezza puoi prenderla nel suo genere è bella
     
    A antonella1906 piace questo elemento.
  3. Owercraft

    Owercraft Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    io ti posso dire che la s-cover è molto comoda. In primo luogo si possono effettuare chiamate e risposte direttamente da cover chiusa.
    protegge il display del cellulare e godi dei colori/risoluzione è capace.
    E qualitativamente molto meglio di qualsiasi cover........non per niente costa quasi 50 euro.
    Ma posso dirti che da possessore sono molto soddisfatto di averla acquistata.
     
    A antonella1906 piace questo elemento.
  4. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Io la uso dal lontano S4 Mini e non ne posso fare a meno. Fai tante cose dal display a finestra, comprese foto di dimensioni contenute, ascolti musica, gestisci chiamate e leggi sms.

    Se ti interessa spendere poco, ne ho messa una nuova nel mercatino.


    Galaxy Note 4 + Gear 2
     
    A antonella1906 piace questo elemento.
  5. antonella1906

    antonella1906 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    28
    Eccomi di nuovo. Scusatemi.

    Ho visto questa sulla Baia, Samsung EF-CN910BCEGWW S-View Cover per Galaxy Note 4, Nero: Amazon.it: Elettronica, costa abbastanza, ma sarei decisa a comprarla.
    Vorrei solo essere sicura che per il mio SM-N910F vada bene, che mi dite?

    Un'altra cosa, oltre alla possibilità di rispondere a sportello chiuso, se volessi parlare o fare altre operazioni a sportello aperto, piegando la cover (girandola), rischio di danneggiarla?

    Grazie mille e scusate le domande banali.
     
  6. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    La cover è quella giusta, è fatta per essere piegata indietro, la plastica è morbida e flessibile.
    Però a quel prezzo sulla baia trovi il modello a carica wireless, mentre la normale, sempre sulla baia, a dieci euro in meno. Sempre originale. Ma se ti fidi più di Amazon...
     
    A antonella1906 piace questo elemento.
  7. antonella1906

    antonella1906 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    28
    Grazie molto gentile. Mi faresti il favore di postarmi il link di quella a carica wireless?
     
  8. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    A antonella1906 piace questo elemento.
  9. antonella1906

    antonella1906 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    28
  10. valentinaita

    valentinaita Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    lascia stare è una spesa inutile :)
     
  11. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Direi che dipende dai punti di vista e dalle preferenze, il fatto che LG, Nokia, Asus e HTC abbiano copiato il concetto, forse non è poi così inutile


    Galaxy Note 4 + Gear 2
     
  12. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Io ho preso la cover flip non finestrata e me ne sono pentito.. dal momento che sono ancora in tempo sto valutando di fare il reso e prendere quella finestrata (s view)
    Con questa fare le foto è un po macchinoso e poter rispondere al tel senza aprire la cover è un vantaggio.. ma sono cose che si imparano con l'esperienza...;)
     
  13. FabrizioS

    FabrizioS Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Personalmente trovo scomodo qualsiasi tipo di flip cover/ cover a libretto: utilizzo il terminale per lavoro e le trovo veramente ingombranti.

    Ho optato per la Protective Cover + originale Samsung, e devo dire che fa il suo sporco lavoro egregiamente. Anche la Spigen in policarbonato non è affatto male!
     
  14. lucciomatto

    lucciomatto Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mai più flip o s-view.....prima del note 4 avevo un s5 con s view,alla prima caduta mi sono ritrovato con telefono ,batteria e cover sparpagliati a terra e danni al telefono......è vero non è detto che vada sempre così ma con il note 4 mi sono preso una bella protective che tra l'altro è molto più bella di come sembra nelle immagini.
     
  15. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Come dicevo ho reso la flip cover e ho preso la S View, io la trovo una buona cover, non mi piacciono le cover che non proteggono il display e la comodità della finetra per le funzioni più in uso x me è molto comoda..
    Soddisfatto!
    Certo se ti cade il device può succedere un gaio, ma anche no...oppure si anche con cover diverse.. a me è caduto una volta sola con la flip cover e non ha subito danni..