Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Incompatibilità file XML

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da malfa, 12 Gen 2015.

1. malfa

malfa Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ho un Galaxy Grand 2 g7105 con Android 4.3 JellyBean e oggi, nel tentativo di traferire dei file di un'applicazione sulla memoria del telefono via PC, mi compare un avviso nel quale mi viene detto che il mio dispositivo non è compatibile con un determinati tipi di file che sto cercando di copiare (in questo caso XML) e che quindi potrebbero non essere copiati e visualizzati, ed in effetti cercando nella memoria del telefono non si trovano.
    Facendo delle ricerche non ho trovato nulla al riguardo di incompatibilità dei file XML con il mio modello di smartphone o di versione di Android, quindi non so veramente dove intervenire o cosa causi questo problema.

Se qualcuno ha delle idee o ha già sentito questo problema mi faccia sapere.

Grazie.

2. Flicker

Flicker Worker Droid

Iscritto:
    1 Dic 2014
    "Mi Piace":
    18
    Mai sentito sta cosa. Fai una zip della cartella che devi trasferire. Poi usi un file manager, tipo ES Gestore File, e la estrai direttamente dal telefono. Prova così

3. malfa

malfa Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Così a funzionato. Chissà perché mi da questo problema quando copio da pc i file singoli.

Vabbe, grazie.