Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [D855][5.1.x] Official CyanogenMod 12.1

Discussione in 'Rom e Kernel per G3' iniziata da Killua96, 7 Gen 2015.

  1. gryphus1

    gryphus1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    E allora te la sconsiglio ancora... Un pò fastidioso perché su dieci chiamate ne vanno a buon fine 6 .... Per il resto mi piace molto
     
  2. Andrea_91

    Andrea_91 Guest

    mi fido, allora aspetto ancora un po' prima di provarla ;) se magari vedi che migliora un po' fammi sapere... thanks
     
  3. senseidany

    senseidany Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    3
    Piccolo bug sulla nightly del 11.01.2015. Nelle impostazioni, nonostante venga messa una suoneria personalizzata per le chiamate, il sistema non la utilizza. Ho risolto tramite zedge.
    Altro piccolo "bug" il led di notifica durante la ricarica è sempre verde, nonostante venga cambiato il colore nelle impostazioni
     
    A gryphus1 e Killua96 piace questo messaggio.
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Aggiunti i bug nel primo post, grazie per la segnalazione =)
     
    A senseidany piace questo elemento.
  5. senseidany

    senseidany Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    3
    Come non detto, il bug riguardo il led di notifica non è reale. Mi ha tratto in inganno il fatto che il led diventa verde una volta superato il 90% di carica. Chiedo scusa, errore mio! Il bug riguardo la suoneria permane.
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  6. Gaetano Rausi

    Gaetano Rausi Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, io vorrei installare la CM12 avendo la 5.0 stock senza permessi di root, lo posso fare? da qualche parte ho letto che non è ancora uscito un metodo per ottenere i permessi in Lollipop
     
  7. gryphus1

    gryphus1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao allora purtroppo devi flashare come ho fatto io, la 4.4 o quella precedente (ora non ricordo quale e stata l ultima release, poi con stumproot ottenere i permessi di root, dopo devi flashare la twrp ( tramite adb-fastboot se vuoi fare il ganzo super hacker) o con flashify se ti scoccia pure campare ( come ho fatto io :) ) .
    Dopo flashi normalmente la cyanogen.
     
  8. Gaetano Rausi

    Gaetano Rausi Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    esiste una guida x il downgrade?
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  10. Johnross

    Johnross Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, io ho downgradato il mio g3 da 5.0 a 4.4.2 v10-O ma sia stuprato che purpledrake non mi fanno il root. Il primo dice che questo device è pecciato il secondo invece resta in waiting device.... Aiutatemi vi prego...
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il primo ha una scritta grande e in rosso con scritto "NON COMPATIBILE CON FIRMWARE 10L O SUPERIORE", ora, ammenoché la O non venga prima della L nell'alfabeto non avresti nemmeno dovuto provare quell'applicazione, ma vedo che gli avvisi non servono a nulla.
    Per quanto riguarda purpledrake, che dovrebbe funzionare, se ti restituisce quel messaggio vuol dire che il telefono non è riconosciuto e che quindi è molto probabilmente colpa dei driver, scaricali da qui e riprova -> Download LGUnitedMobileDriver_S51MAN312AP22_ML_WHQL_Ver_3.12.3.exe
     
  12. Johnross

    Johnross Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo ho seguito una guida su altro sito (noto), solo adesso mi sono avvicinato a voi.
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Vabbè lasciamo perdere, prova a fare come ti ho detto con la questione per i driver ;)
     
  14. Johnross

    Johnross Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Nulla da fare...
    Ricaricato il driver ma nulla... Credo che questa versione v10O non vada bene... Qual'è versione corretta devo caricare?
     
  15. Johnross

    Johnross Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Risolto, era il mio portatile che aveva problemi.... Grazie.
    Che rom mi consigliate? Che non sia Lollipop ovviamente.
     
  16. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    perche' "ovviamente" ? :)
     
  17. Johnross

    Johnross Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Su LP non girano alcune apk che utilizzo.... Suggeritemi una rom completa
     
  18. gryphus1

    gryphus1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate la domanda babba, ma... Per potere fare gli aggiornamenti alla rom, è possibile che non mi trovi aggiornamenti delle impostazioni? Eppure sul sito sono già più avanti... Questo significa che per ogni nuovo aggiornamento della rom devo flashare rom gapps e super su?
     
  19. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    allora quando si aggiorna una rom bisogna di norma sempre reinstallare le gapps anche se il file e' sempre lo stesso

    per le apk che non girano su lollipop e' questione di tempo, cmq io che ne uso gia' tante mi van tutte che caspita usate ?!!?!? ;)
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per il momento il centro aggiornamenti non funziona quindi ad ogni aggiornamento dovrai reflashare.
     
    A gryphus1 piace questo elemento.