Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non riesco a vedere i video..perchè?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da pastena83, 30 Giu 2010.

1. pastena83

pastena83 Baby Droid

Iscritto:
    30 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, ho comprato un apad tablet m001 google android su ebay da un rivenditore italiano (e non direttamente dalla cina) funziona alla grande , ma non riesco a vedere i video su youtube, nè dal broswer, nè dall'aplicazione di youtube, mi sareste dire perchè?
    siccome sono un principiante, mi dareste anche qualche consiglio su come operarlo al meglio, o meglio, cosa farescte voi appena acquistato?
    grazie mille e tanti saluti

2. Chry

Chry Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Da quello che ho capito non ha abbastanza ram...

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    esatto come dice chry ha troppa poca ram.. anche io ho avuto il tuo stesso problema...

4. epad

epad Baby Droid

Iscritto:
    15 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    non è un problema di ram, ma di processore:

premesso che l'unico modo per vederli è da applicativo...

la risoluzione max gestita è 320x240 (lo so che lo schermo è 800x480... ma questo è un limite del processore...)

pertanto bisognerebbe impostare un downsampling a 320x240.. ma il problema è come modificare l'applicativo

poi l'applicativo che è installato ha dei problemi: meglio montarne un altro

il l'avevo scaricato dal sito di HK e i video con risoluzione di 320x240 o inferiore si vedono bene, quelli con dimensioni maggiori vanno in freeze

Sul sito c'è anche il firmware 1.9 ma oggi il sito è down.. speriamo domani torni attivo..