Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema bootloader credo

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da demyx26, 12 Gen 2015.

  1. demyx26

    demyx26 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    allora seguendo la guida in rilievo sono riuscito a sbloccare il telefono senza problemi ma ho trovato l' primo intoppo quando volevo installare il root.
    allora in pratica io vedo nell' hboot vedo recovery ma se lo premo il telefono si riavvia e resta alla schermata htc quella senza scritta e ho aspettato per più di mezz'ora poi ho spento il telefono togliendo la batteria, ho pure provato a fare factory reset ma nel boot va sempre alla schermata htc mentre nel telefono sembra si riavvii e torni alla schermata htc. il telefono per il resto sembra funzionare, internet funziona e pure le app.

    qualcuno sa aiutarmi?
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Forse hai saltato qualche passaggio, nell'ordine dovresti seguire queste indicazioni:

    1) [GUIDA] Sblocco bootloader - metodo HTCDEV (S-ON UNLOCKED)
    2) [GUIDA] Installazione recovery
    3) [GUIDA] ROOT TRAMITE RECOVERY
     
  3. demyx26

    demyx26 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    allora io ho eseguito tutti i passaggi delle prime due guide senza problemi fino al momento di fare il backup della rom dove ho notato che il menù 'recovery' mi mandava alla schermata d' accensione e cwm non partiva ho aspettato anche mezzora ma niente.. ora sto rieseguendo la guida 2.
     
  4. demyx26

    demyx26 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    trovata la soluzione in pratica io ho la versione 2012 del telefono la quale non supporta cwm e quindi non posso usarlo inoltre posso flashare rom solo basate su sense mi pare quindi si può chiudere
    non so se sia contro le regole ma metto un link di xda dove spiegano il perchè e linkano una possibile soluzione:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1964280
    se è contro le regole mi scuso
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gen 2015
    A Morissio piace questo elemento.
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Effettivamente pare che nel tuo modello abbiano cambiato qualcosa rendendo incompatibile la CWM.
    Hai seguito questa guida per la recovery alla fine? [Guide] 2012 WFS CWM/Root | HTC Wildfire S | XDA Forums

    Se xda fosse vietata potrebbero chiudere tutti i forum :joy: è la fonte per eccellenza per android
    :ciao:
     
  6. demyx26

    demyx26 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    no alla fine non ho più fatto nulla perchè la mia intenzione era di mettere la cm11 o la 10.1 ma non posso :c