Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto nuovo smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da kiros, 12 Gen 2015.

  1. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti come da titolo dovrei acquistare un nuovo smartphone ormai il mio arc s si è fatto vecchiotto sono andato avanti tramite rom, è arrivato il momento di avere un dispositivo piu performante il mio budget è sui 250 massimo 270 non di piu, vorrei un cell che mi duri almeno 2 o 3 anni e che magari venga aggiornato ufficialmente alle nuove versioni di android oppure con le rom apposite e sopratutto che non abbiano problemi di spazio visto che scarico molte app e che sia 4g visto che nella mia città c'è,ho visto vari cinafonini belle le caratteristiche ma non mi fido molto avendo letto varie recensioni sui pro e i contro sopratutto in base all'assistenza per marchi meno conosciuti, ho visto degli huawei non sembrano male da come ho capito ora è piu conosciuta come azienda ed è piu solida ho visto la recensione del g7 voi cosa ne pensate è buono per le mie pretese o c'è di meglio in giro? Attendo consigli grazie :)
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. mi piace il g7 ma non saprei riguardo gli aggiornamenti quanto possa essere durevole. Bisogna vedere come viene accolto dalla comunità. Se non cerchi grande batteria ma comunque nella media, un bel Nexus 5 o anche un g2

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.0.1
     
  3. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta ho visto sempre sul sito che è molto supportato lg g2 con molte rom e questa è una cosa positiva però vedendo il prezzo costa di piu non saprei invece honor 6 ne sento parlare molto bene cosa mi puoi dire grazie
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    L'honor 6 a mio parere è stupendo. Ma non so quanto verrà aggiornato ancora e supportato per via del processore proprietario. A livello hardware è il migliore dei 3 sicuramente.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.0.1
     
    A kiros piace questo elemento.
  5. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Capito io cmq non avendo un budget elevato mi sto vedendo in giro secondo te virare su un cinafonino è rischioso perchè vedendo i prezzi e le caratteristiche sarebbe l'ideale per me tra i vari ho visto lo zopo 3x ma come detto prima mi ferma il fatto dell'assistenza ed anche il supporto che tu sappia come casa è attendibile la zopo ed inoltre ci sono altri cell cinesi che mi puoi consigliare che rientrano nel mio budget e che soddisfano le mie esigenze come non avere problemi di spazio per le app e il 4g grazie per la disponibilità :)
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Per me oltre i 300 per un telefono è un furto. Alla fine ho optato per un Nexus. Per altri 2 3 anni riceverà sicuramente l'ultima versione di Android ufficialmente o non e costa relativamente poco.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.0.1
     
  7. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Anche per me oltre quei soldi è un furto cmq sui cinafonini non mi sai dire niente grazie ;)
     
  8. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Alla fine prendere cinafonini è rischioso, possono essere fantastici sulla carta ma avere tanti lag. Ovviamente non parlo di Oneplus, Asus, Huawei, Lenovo..
    Ma quelli tipo Zopo.
    Io ti consiglierei LG G2, Nexus 5, OnePlus One o se ti piace l'idea del pennino Note 3 Neo ;)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  9. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    credo che opterò per uno huawei credo g7 oppure honor 6 grazie ;)
     
    A MatVekk piace questo elemento.