Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

per chi possiede questo xiaomi mi4...

Discussione in 'Xiaomi Mi4 / Mi4i / Mi4c / Mi4s' iniziata da Mekany Kus, 3 Nov 2014.

  1. Mekany Kus

    Mekany Kus Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    come vi ci trovate? ha anche l'italiano da settare come lingua iniziale?
    mi attira moltissimo questo phablet/cellulare :O
     
  2. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Non è un phablet perchè il display è di 5 pollici e si impugna benissimo in mano. Io mi ci trovo molto bene. Di per sé il telefono ha solo la lingua inglese e cinesi ma se tipo lo compri da rivenditori italiani su internet ti arriverà con la lingua italiana e ad ogni aggiornamento scarichi la ROM da questo thread e la installi e avrai sempre l'italiano. Leggi qui per maggiori informazioni: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-xiaomi-mi4/39635-rom-raccolta-aggiornamenti-ufficiali-miui-ita-multilang-per-xiaomi-mi-4-a.html#post294969

    In definitiva consiglio questo smartphone. Ha un design davvero molto bello, una batteria infinita e in generale tutto il sistema è molto veloce. Viene rilasciato un aggiornamento ogni settimana e migliora sempre di più.
     
  3. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    posso sapere i vari siti da dove lo avete comprato per favore?
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Potresti comprarlo sul sito ufficiale (però ora non è disponibile), oppure su grossoshop :)
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Altri siti sono XiaomiShop , Smartylife ect . Comunque vorrei chiedervi una cosa : il Mi4 supporta xposed ? Vorrei prendere in futuro il Mi5 o il MiNote Pro . Ora ho un Mate7 purtroppo però è un sistema piuttosto chiuso , infatti Xposed non va , il MiBand non va e custom rom non ce ne sono . Xiaomi come è a riguardo ?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
     
  6. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Se la miui rimane alla 4.4.4 funzionano bene però ci vorrebbe sempre la CWM come recovery perché se per caso un modulo ti manda il telefono in bootloop puoi tamponare con xposed disabler ... Il problema è l aggiornamento a lollipop perché lo sviluppatore di xposed ancora non riusciva a renderlo compatibile con lollipop ... Devi controllare se xposed uscirà per android lollipop
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ok capito , la mia era solo una curiositá . Grazie mille comunque !

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk