Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] 【5.0】Google Play Edition 【LRX219】

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da MatteoV, 20 Set 2014.

  1. Fabio Castellucci

    Fabio Castellucci Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, volevo solo sapere se anche a voi vi si bloccano le immagini dei video dopo un po di tempo che li si guarda.. Sia su facebook che su YouTube succede solo a me o è un problema comune?
     
  2. Fabio Castellucci

    Fabio Castellucci Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, è una funzione di lollipop penso.. solo che non è stata ancora implementata su questa ROM.. Io penso che con i prossimi aggiornamenti sia introdotta..
     
    A MariuxReloaded piace questo elemento.
  3. Fabio Castellucci

    Fabio Castellucci Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Succede anche a me, penso sia un bug..
    A me accade anche che a volte non mi funziona il sensore di prossimità e quando invio una chiamata e lo avvicino all'orecchio il display rimane acceso..
     
  4. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi...ho un problema! Sia con la versione del 5/01/2015 che quella del 12/01/2015 non riesco ad entrare nel tab "Interface". Mi dice che l'app impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Anche a voi succede??
    Grazie
     
  5. Fabio Castellucci

    Fabio Castellucci Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Sì, succede anche a me, spero risolvano con il prossimo aggiornamento.
     
  6. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Ma anche tu noti che con l'ultimo aggiornamento sia tutto più "scattoso"?
     
  7. Luca De Giorgi

    Luca De Giorgi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Avete fatto un installazione pulita o avete fatto un aggiornamento? Io con un installazione pulita non questo problema.
     
  8. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Io solo un aggiornamento. A te non va in crash interface?
     
  9. Luca De Giorgi

    Luca De Giorgi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    No.. va benissimo, nelle ultime versoni lo sviluppatore consiglia sempre di fare un installazione pulita.
     
  10. nastoff

    nastoff Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi un po' di inventiva sù ;-)

    Per risolvere il problema della voce di menu Interface, dovete andare nella voce in Impostazioni, App , Tutte e selezionare l'app Interface.
    Fate un cancella cache, cancella dati e un termina.

    Poi dovete aprire SuperSU, eliminare Interface dalla lista, poi potete tornare ad aprire Interface dal menu, ridate i permessi di SuperUser ed è fatta, tutto funziona come prima :)
     
    A davix10 piace questo elemento.
  11. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Nell'ultima versione ho installato la fotocamera di onePlus ma voglio di nuovo quella di Motorola c'è qualche apk?
     
  12. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    comunque giusto per la cronaca..l'app ota continua a non funzionarmi..ho installato la versione del 5 gennaio e non mi rileva quella del 12
     
  13. diuc

    diuc Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    avete delle bootanimation carine da condividere??
     
  14. Fabio Castellucci

    Fabio Castellucci Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    No, nel sistema in generale no, però sia quando avvio chiamate che quando le termino il sistema si inceppa un po
     
  15. Fabio Castellucci

    Fabio Castellucci Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Io ho fatto come hai detto te ma quando provo a entrare in interface mi si apre supersu ma non mi dice di approvare i permessi di root sull'applicazione.. Praticamente è sparita...
     
  16. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto tutti i wipe e ho installato la Rom ma ho un problema... Non sento i suoni della chat di whatsapp..
     
  17. achille91

    achille91 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho installato questa ROM ed ho notato che il cellulare è rinato. Noto solo la presenza di alcuni bug riguardo la ricezione. Infatti adesso il segnale di rete mobile e soprattutto quello della connessione dati è molto più debole rispetto a prima, specialmente nei posti al chiuso. Un altro problema è l impossibilità di collegarmi a WiFi "pubblici" come ad esempio quello dell università. Trova la rete ma non si aggancia. Ho letto sul web che la soluzione per questi problemi può essere flashare un altro modem, ma non so quale e dove trovarlo. Per adesso ho il GNG8.

    grazie a tutti ;)
     
  18. Crispy

    Crispy Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2014
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, come avevo gia' accennato precedentemente ho notato che non posso piu' spostare le app nella memoria esterna, avendo appena 9Gb liberi questo e' un problema per me, ho installato nel dispositivo l'app Link2SD, ma purtroppo non funziona, nonostante abbia i permessi di root, quando provo a spostare un'app, il processo fallisce e appare il seguente messaggio:

    App2SD non e' supportata dal tuo dispositivo poiche' ha una memoria esterna primaria che e' emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD.

    C'e' un modo per risolvere o un'alternativa per spostare le app nella memoria esterna?
     
  19. Fabio Castellucci

    Fabio Castellucci Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ho reinstallato la rom del 12 questa volta però facendo anche un factory reset oltre i vari wipe e devo dire che il problema di interface e del sensore di prossimità sono spariti, adesso è ottima
     
  20. diuc

    diuc Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    qualcuno di voi usa light flow?? vi funziona il led di notifica sull'ultima versione della rom? ho fatto la clean install con tutti i wipe del caso, nella versione precedente (5 gennaio mi pare) tutto funzionava perfettamente, ma con l'ultima versione (12 gennaio) non riesco a controllare lo stato del led...... si attiva solo per la batteria in carica ma non per le notifiche, sia con che senza light flow.....