Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mail LG G2

Discussione in 'LG G2' iniziata da Marco Laviola, 1 Ago 2014.

  1. Marco Laviola

    Marco Laviola Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi! Oggi ho provato a connettermi tramite l'applicazione per le mail del mio G2 dopo aver inserito indirizxo mail e password e il tipo mi dice che le informazioni non sono giuste... ho provato sa farecla config. Manuale inserendo tutte le cose giuste (mail, password, tipo, sicurezza, porta...) e sempre la stessa cosa. Come mai?
    Grazie :)
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che mail utilizzi? Se usi Gmail ti consiglio di usare l'app ufficiale, quelle dei produttori a me non sono mai piaciute (Parere personale).
    Per il problema non saprei, magari qualche dato è veramente sbagliato (So che sembra sciocco, ma non è la prima volta che succede)...
     
  3. Marco Laviola

    Marco Laviola Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Uso libero mail e ti giuro che non ho sbagliato dati
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Nella procedura manuala segui questi passaggi? :
    Tipo account -> POP3, controlla che i dati siano corretti, nella casella POP3 inserisci questo -> popmail.libero.it e poi sotto serve smtp inserire -> smtp.libero.it, per poi scegliere l'opzione che vuoi per la protezione.
    Se non dovesse configurarsi correttamente, prova un'app sul play store per vedere se è l'app LG che ha problemi =)
     
  5. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Consiglio a tutti Aquamail, secondo me ha superato tutti gli altri email client, anche K9 e la stessa Samsung che in IMAP non mi permette di unificare la cartella di posta inviata. La versione Aquamail gratuita ha tutte le funzionalità ma per un solo account. Offre tantissime personalizzazioni. Scusate in parte l'OT.

    [​IMG]
    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo
     
    Ultima modifica: 3 Ago 2014
  6. Marco Laviola

    Marco Laviola Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Sempre la stessa cosa, informazioni errate...il problema è un mistero, provo a contattare l lg
     
  7. Gianka8756

    Gianka8756 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Client Posta

    Aqua non supporta EAS (Exchange ActiveSync)
    Questo è bene saperlo...
     
  8. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    È una delle prossime funzionalità che aspettiamo. Non tarderà molto.


    Galaxy Note 4 + Gear 2