Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]LeeDrOiD Mod V1.8b (12/08 |2.2lFastlStable!lA2SD+)

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da TheDrake, 13 Ago 2010.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=724123

    Salve ragazzi, ho provato questa ROM proprio stamattina e devo dire la verità mi è sembrata molto fluida e valida soprattutto. Ero un pò scettico xkè la LeeDroid non gode della stessa reputazione della NextSense o della Pays per esempio, ma devo dire ke mi ha davvero stupito. L'unica cosa ke non riesco a capire è il xkè quando scarico qualche widget dalla galleria ufficiale di HTC (come ad esempio le note) fa il download ma non installa il widget, scompare anche la notifica di completamento del download. Davvero strana come cosa.. Per il resto invece funziona tutto perfettamente, è decisamente la miglior ROM ke abbia mai installato sul mio Desire, c'è solo questo piccolo problemuccio ke ho riscontrato.
    Mi farebbe piacere se qualcuno (provandola) mi dicesse se ha riscontrato lo stesso problema. ;)
     
  2. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    Anch’io uso questa rom da un po’ di tempo e mi trovo molto bene,
    Cmq hai ragione anch’io ho provato a scaricare il widget delle note e non riuscivo. Strano... ce scritto che l'ha messo apposto invece mi sa di no
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Si infatti lo penso anke io. E ti dirò di più, ho usato sia la Nextsense (discreta ROM) ke la Pays (subito tolta per lentezza)...questa invece è fantastica, sia graficamente ke a livello di prestazioni. Poi la mod della barra delle notifiche rende il tutto ancora molto più bello. Per quanto riguarda i widget purtroppo credo ke sia un problema non solo delle note ma di tutti i widget di HTC, li scarica ma poi non c'è verso di installarli. In ogni caso credo ke rimarrò fedele a questa ROM visto ke le altre due ben più famose e titolate mi hanno deluso un bel pò. Aspetto la versione 1.9 e credo proprio ke questo problemino si risolverà sicuramente, dopodichè sarà una ROM davvero perfetta! ;)
     
  4. antome

    antome Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,non so con la 1.8b ma, con la 1.8 iniziale a me il widget htc delle note lo installa e funziona correttamente. ModInstallLocationr come l'avete configurato? Di scegliere in automatico dove installare oppure solo su sd? Chiedo questo perché ho letto in giro che alcune app forzate su sd non vanno
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Io l'ho configurato come external xkè se faccio così poi mi dà la possibilità di spostarle sulla sd, mentre prima no. Cmq probabilmente il problema dei widget sarà stato un problemuccio da niente, sicuramente verrà risolto con una nuova versione.
     
  6. Neoxxx

    Neoxxx Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    La sto provando dalla 1.7 e mi è sembrata subito buona anche se nel passaggio alla 1.8 ho avuto qualche problemuccio (non so da cosa era causato).
    Ho letto che nella 1.8b i sono alcuni bug come il non funzionamento delle note, invece nella 1.8 funziona, quindi aspetto che esca la 1.9 o 1.8c

    Il modinstalllocator ce l ho su auto ma sincerametne non so con quale criterio mette le app sul telefono o sulla SD...fatto dta che alcune sono sul telefono (tipo titanium backup) e altre sulla SD..per ora non ho problemi di spazio quindi rimango così



    P.S qualcuno ha provato la open desire?
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    La open desire è basata sulla leedroid, quindi secondo me conviene aspettare la nuova versione della lee. ;)
     
  8. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    Si anch’io ho sentito che alcune app su SD causano dei problemi. Io il ModInstallLocation l’ho messo su Auto. Quello che ho capito io è quando metti 2(External) li mette nella SD e invece 1(Phone) nella partizione ext A2SD+
     
  9. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    eh si, l'ho vista stamattina ma non è ancora stato fatto quello step evolutivo ke mi convince...cmq un'ottima rom agli stessi livelli della nextsense e della pays ;)
     
  11. jerrino77

    jerrino77 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Quindi scusate, ma chi le ha provate entrambe, meglio questa o la next?
     
  12. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    nettamente meglio questa, la 1.8c
     
  13. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
  14. jerrino77

    jerrino77 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    allora, le ho provate tutte e due, ma devo dire che la Lee non mi è sembrata questo granchè, scattosa e poco reattiva.. ho però provato la PirateRum, meno fornita a livello software ma decisamente performante!! per ora studierò un po' questa, poi si vedrà..
     
  15. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    in realtà a me sembra molto più scattosa la nextsense di questa, l'unica cosa ke ha la nextsense in più è il fatto di avere quickoffice pro invece ke quickoffice standard e poi ha la galleria del nexus migliorata nel pinch to zoom ma non nel rendering nello zoom. quickoffice pro l'ho installato tranquillamente estraendolo dalla nextsense, mentre la galleria non sono riuscito ad importarla.. cmq sono convinto che con un pò di lavoro su questa rom si possa ottenere una rom davvero formidabile.
     
  16. jerrino77

    jerrino77 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Concordo comunque con te, la lee è sicuramente meglio della next, ma credimi che questa pirate è davvero ottima, ha solo qualcosa ra configurare perché esce in tedesco ma poi gira davvero bene